motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: Bikerider - 19 Agosto 2018, 23:21:50
-
Tanto perchè Kermit ci possa inzuppare il pane...
https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/ccm-spitfire-presto-in-italia-la-special-inglese-in-tiratura-limitata
Tolto il marketing, l'inusabilità e il motore di buona memoria (che comunque va bene per un una moto del genere) come in altri casi lo trovo un oggetto anche piacevole da guardare.
Peccato per il serbatoio finto metallo (invece plastico) che stona secondo me.
-
Questa è proprio una moto per i " risvoltini" , bella poi la storia dei Spitfire :arar:
-
Maaa ci dobbiamo esprimere liberamente o e' gia stata inserita tra le "moto" di Kermit ???
Tecnologia aeronautica di 80 anni fa,un accrocchio di telaio orribile,linea mooolto discutibile e,per indorare la pillola,ancora due anni di attesa.
Miiiii!!!!
-
Le moto con la sella maron sono da ghey.... :omo: sm453 sm453 sm453
-
In milanese ghei e sgehi hinn i danee, sono i soldi. Devo supporre che costerà un capitale???
Poi a me ricorda la retorica delle campane fuse nel bronzo (si diceva così, mica con il bronzo) dei cannoni catturati ai nemici.
Ma le bandiere inglesi sono ancora espeste a Dublino, nella cattedrale protestante del cattolicissimo San Patrizio, da secoli, quindi anche se per me è un po' iconoclasta, ci sta che costruiscano moto col telaio fuso "nell'acciaio" degli aerei da combattimento inglesi della WWII
-
La storia che hanno usato materiale recuperato dai Spitfire mi sa di balla .
-
Cosa non si inventa per "tentare di vendere"!
-
Ho esordito con "tolto il marketing" non per nulla.
Poi la moto che fanno vedere è impossibile da omologare,infatti già quella del filmato non è uguale a quella dell'immagine. E ancora ce n'è da fare (e stravolgere)per metterla in strada.
-
La Ccm era di proprieta' della moglie di Carl Fogarty, non so' se adesso e' ancora cosi', chissa' he fine avra' fatto questa, di CCM....
(http://onlymotorbikes.com/public/57/ccm-404e-enduro-2003-moto.jpeg)
e chissa' se ne sono state immatricolate qualcuna in Italia, di quelle?
-
Le moto senza parafango posteriore mi fanno paura.
Mi e' capitato piu' volte di cadere in fuoristrada scivolando sul parafango posteriore e prendendo una culata per terra.
Non oso immaginare dove sarei finito senza parafango--probabilmente a macinarmi gli zebedei trascinato dalla ruota contro
l'ammortizzatore.
Quel "vuoto e' esteticamente orribile.
-
https://www.facebook.com/CCMMotorcycle/videos/1850708801676416/ (https://www.facebook.com/CCMMotorcycle/videos/1850708801676416/)