motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Topic aperto da: kermit - 23 Luglio 2019, 22:09:00
-
Capisco che disencentivare il traffico in una metropoli può avere i suoi effetti positivi, ma qui mi pare si stia esagerando!
Ecco quali sono le moto e i ciclomotori che non possono entrare in Area B
DAL 25 FEBBRAIO 2019
Motoveicoli a due tempi di classe Euro 0, 1
Ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, 1
DAL 1° OTTOBRE 2024
Motoveicoli a due tempi di classe Euro 2
Ciclomotori a due tempi di classe Euro 2
Motoveicoli benzina 4 tempi di classe Euro 0, 1
Ciclomotori benzina 4 tempi di classe Euro 0, 1
DAL 1° OTTOBRE 2025
Motoveicoli a due tempi di classe Euro 3
Ciclomotori a due tempi di classe Euro 3
Motoveicoli benzina 4 tempi di classe Euro 2
Ciclomotori benzina 4 tempi di classe Euro 2
DAL 1° OTTOBRE 2028
Motoveicoli benzina 4 tempi di classe Euro 3
Ciclomotori benzina 4 tempi di classe Euro 3
DAL 1° OTTOBRE 2030
Motoveicoli a due tempi di classe Euro 4
Ciclomotori a due tempi di classe Euro 4
-
:arar:
-
cosa puoi pretendere da una amministrazione che "distingue" tra veicoli della stessa classe d'inquinamento?
-
Si stà esagerando e discriminando specie in funzione di numeri e quantità di emissioni globali e in base a mode che non derivano da dati oggettivi (vedi campagna contro il gasolio in favore di un elettrico che non c'è e che non è esente da inquinamento), ma almeno avete un minimo di programmazione........ di solito va già bene se la legge non è retroattiva.
-
cosa puoi pretendere da una amministrazione che "distingue" tra veicoli della stessa classe d'inquinamento?
sm08
-
L'amministrazione milanese ha come fine ultimo la cancellazione del traffico privato.