motoalpinismo.it
Report di uscite e di viaggi => Fotografia => Topic aperto da: Valchisun - 11 Ottobre 2013, 21:24:01
-
Questa rimane l'immagine "simbolo" dell'opera di Valentino Rossi, quella di trasformare una moto assolutamente NON competitiva e di andare a vincere nel primo Gp con cui la utilizzava, ben pochi campioni del Motociclismo possono vantare una Missione Impossibile del genere!
(https://lh5.googleusercontent.com/-h1hSNYleY1g/UlhPfmF2l8I/AAAAAAAAHkk/W9Ymm_CYQs0/s800/859177_10151595021552504_551199219_o.jpg)
-
Veramente mi pare dalla maglietta che l' anno sia il 2010 , lui e passato alla Yamaha nel 2004 e comunque Stoner vince al debutto con la Ducati e poi il mondiale e li nessuno scommetteva ne sul pilota ne sulla moto . sm019 :siga:
-
sm470 Quella e' la foto d'addio..... :grazie:
Quella della vittoria era questa:
(http://motogpindo.files.wordpress.com/2012/03/110034_rossipostracewelkom2004-800x600-apr19-_original.jpg)
-
Ha fatto molto meglio dopo: ha reso inguidabile una moto competitiva! :arar: sm419 :PDT_Armataz_01_37:
-
Ma adesso vedrai che l'aggiustano quelli dell'Audi..... sm453 sm453 sm453
-
Per prima cosa devono buttare al sm454 quella bestemmia di Deltabox. E con Guareschi attaccato.
-
Veramente il problema e' il motore portante a cui hanno attaccato un telaio rigidissimo, cosi' nessun pilota sa' bene dove sia l'anteriore della Gp 13....
-
Quel motore infatti è nato per la scocca in carbonio ed era parte della struttura portante. Fare uno schifo simile mettendolo su un deltabox è solo il risultato di una equazione elementare:
Capriccio del Riccetto: mercato = accontentare : soldi
-
Invece io la vedo cosi'; prima: spesa poca, soldi ancora meno, Audi = spesa poca, soldi ancora meno, Marlboro chiude i rubinetti, fine Ducati in Moto Gp!
:73: :73: :73:
-
Boh. Il riccetto è servito a Bonomi per vendere le moto, i gadget e poi l'azienda. Ora non si sa più se, cosa, come, perchè, senza parlare del Quando. :SAD:
L'ordine di fare il telaio scatolato non venne certo da Preziosi :72:
-
Preziosi aveva contattato perfino uno dei blindatissimi ingegnieri telaisti del reparto corse della Yamaha per farlo venire in Italia, ovviamente questi aveva declinato l'invito,il mondo aziendale nippo e' un mondo chiuso, ma la parola d'ordine in Ducati era che il motore era intoccabile, difficile fare le nozze con i fichi secchi.......( non so' cosa vuole dire, ma suona bene..... sm470 :57: