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Report di uscite e di viaggi => Fotografia => Topic aperto da: Valchisun - 25 Gennaio 2014, 17:18:07

Titolo: Culone
Inserito da: Valchisun - 25 Gennaio 2014, 17:18:07
Bella foto:

(http://i787.photobucket.com/albums/yy159/apriliarxv/12682_10202805636282512_1424931016_n_zps977a9bb9.jpg)

 :PDT_Armataz_01_37:
Titolo: Re: Culone
Inserito da: alex - 25 Gennaio 2014, 17:20:34
Si!  :OK:
hai mica il numero di quello con la bianca che voglio chiedere come si trova con le Karoo 3?
Titolo: Re: Culone
Inserito da: Valchisun - 25 Gennaio 2014, 17:27:23
Risali dalla targa..... :SAD: sm414
Titolo: Re: Culone
Inserito da: alex - 25 Gennaio 2014, 17:36:41
ammazza però...se è triste bianca con la ragnatela...  :73:
Titolo: Re: Culone
Inserito da: Valchisun - 25 Gennaio 2014, 17:41:54
E' una moto che ha dieci anni sul groppone, mica si puo' pretendere..... :bins:
Titolo: Re: Culone
Inserito da: alex - 25 Gennaio 2014, 17:52:34
Io ne ho più di 5 volte tanti. Eppure.. però sono diventato di nicchia, non è che sono più un prodotto da GDO...  :73:
Titolo: Re: Culone
Inserito da: Enzo - 26 Gennaio 2014, 07:33:46
Si!  :OK:
hai mica il numero di quello con la bianca che voglio chiedere come si trova con le Karoo 3?
Interessano anche a me ,devo cambiare le gomme  al TA . Come se la cavano in off ?
Titolo: Re: Culone
Inserito da: bibo - 28 Gennaio 2014, 22:06:53
Si!  :OK:
hai mica il numero di quello con la bianca che voglio chiedere come si trova con le Karoo 3?
Interessano anche a me ,devo cambiare le gomme  al TA . Come se la cavano in off ?

Non puoi paragonare una KTM con telaio sopraffino e 90 cv a una Transalp con 40 cv e concezione telaistica di 25 anni fa e motoristica di 30 anni fa. Di simile hanno solo il peso e la filosofia ispiratrice di base.
Se vuoi un consiglio, se con la TA fai anche offroad, la combinazione migliore e più equilibrata è una michelin T63 all'anteriore e una Michelin T63 o GoldenTyre GT 200 al posteriore.

Ciao!

B!bo


Titolo: Re: Culone
Inserito da: alex - 30 Gennaio 2014, 09:06:13
Mi incuriosisce questa passione per la T63. A parte l'indisponibilità della misura per il posteriore (non si spingono oltre il 130), io  azzardai un montaggio sul DRZ ma le tolsi quasi immediatamente, perchè se è vero che su strada infondono una buona sicurezza, è altrettanto vivo il ricordo di come si patisca a salire sui fondi smossi e in genere su terreni duri. E sto parlando di una moto con trazione di facilità esemplare quale la 400 Zuka! E' evidente che la ciclistica influisce in modo determinante sulla scelta del pneumatico e che una volta di più la domanda "quale gomma monto" lascia il tempo che trova se portata in un ambito di utilizzatori molto differenziati.  :SAD:
Titolo: Re: Culone
Inserito da: Enzo - 30 Gennaio 2014, 19:03:12
Si!  :OK:
hai mica il numero di quello con la bianca che voglio chiedere come si trova con le Karoo 3?
Interessano anche a me ,devo cambiare le gomme  al TA . Come se la cavano in off ?

Non puoi paragonare una KTM con telaio sopraffino e 90 cv a una Transalp con 40 cv e concezione telaistica di 25 anni fa e motoristica di 30 anni fa. Di simile hanno solo il peso e la filosofia ispiratrice di base.
Se vuoi un consiglio, se con la TA fai anche offroad, la combinazione migliore e più equilibrata è una michelin T63 all'anteriore e una Michelin T63 o GoldenTyre GT 200 al posteriore.

Ciao!

B!bo



Con la TA vorrei fare la Via del Sale questa estate , nulla più . Su tutte le mie enduro stradali ho sempre montato le Metzeler Tourance e per fare persorsi del genere in estate non ho avuto particolari problemi  , volevo mettere per una volta qualcosa di più off ma niente di esagerato.
Titolo: Re: Culone
Inserito da: alex - 30 Gennaio 2014, 19:27:17
Le MT90  :SAD: