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Post - Luke90

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GasGas / Re: dubbi pre acquisto gas gas txt 280 2010
« il: 12 Febbraio 2017, 18:42:01 »
Anche secondo me il funzionamento della ventola è corretto....mi incominicerei a preoccupare se non parte
Per il liquido se l hai riempito fino in cima è normale che all'inzio ne esca un po fino a che il livello si stabilizza...

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GasGas / Re: "nuova" Gasgas
« il: 05 Febbraio 2017, 15:16:09 »
Si parla di un riposizionamento del baricentro...cosi ad occhio il motore sembra essere nella medesima posizione degli alri modelli...si parla di un nuovo perno della frocella anteriore...ne avranno messo uno in acciaio???

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Vertigo / Re: Eliminazione batteria
« il: 15 Gennaio 2017, 19:51:15 »
Quindi con questa modifica per accederla bisogna solamente scalciare come con le altre moto oppure si deve eseguire una differente procedura?

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Vertigo / Re: Commenti alla prova long ride della CAMO WORKS 2017
« il: 27 Novembre 2016, 21:49:58 »
Ma ogni volta che si accende la moto bisogna tenere premuto il pulstante sopra la luce?
Se si spegne la moto in zona c'è modi di accendela con una semplice scalciata o bisogna segueire una precisa procedura?

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Ciclistica / Re: Freno anteriore che si blocca
« il: 17 Aprile 2016, 13:46:13 »
Ti direi che è presente troppo olio nell'impianto frenante...però se hai fatto tutte queste prove non ne sarei cosi certo
Ti  consiglio di togliere il pompante pulire bene il tutto e soffiare con aria compressa i vari forellini sulla pompa...

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GasGas / Re: Gas Gas riparte
« il: 14 Febbraio 2016, 21:07:48 »
http://www.triallinks.com/jpeg/2016/txt_pro_racing_2016_003.jpg

Ma, secondo voi,  perchè hanno posizionato il tubo del freno posteriore sopra il forcellone anzichè farlo passare all'interno come nei modelli precedenti?
Sarà provvisorio?
J.

Perchè è di piu rapida sostituzione in caso di rottura/problema al freno, per sfilare il tubo all'interno del forcellone si deve staccare il tubo e di conseguenza spurgare l'impianto...essendo un modello racing ci sta come modifica

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Moto da trial e free ride / Re: Consigli x acuisto nuovo TRIAL
« il: 20 Novembre 2015, 21:10:46 »
Gasgas dal 2011 in poi è una moto al top...la 300 è decisamente performante sotto tutti i punti di vista non te lo dico perche ce l ho ma perchè è un dato di fatto...anche beta è un mezzo completo e a posto...
Poi comunque tutte le moto recenti sono piu o meno a posto...se ti piace di piu un modello prendi quello...
Dipende anche da che utilizzo ne fai della moto se solo zone o alpinismo.....

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Ciclistica / Re: SCELTA GOMMA PER TRIAL/MOTOALPINISMO
« il: 16 Ottobre 2015, 22:32:16 »
Ti consiglio di prendere le michelin on line e farle montare dal gommista...risparmi circa 50 euro

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GasGas / Re: Massa volano aggiuntiva
« il: 12 Settembre 2015, 11:51:27 »
Grazie del consiglio....quasi quasi provo con un comando vecchio cosi non faccio danni.....

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GasGas / Re: Massa volano aggiuntiva
« il: 11 Settembre 2015, 22:38:59 »
Ciao
vorrei sapere a distanza di tempo come consideri la modifica della massa volanica?
è una valida opzione , cosa ti dà in più e cosa richia di rovinare?
grazie
stefano

Ti posso dire che attualmente ce 'ho ancora montata...la moto si addolcisce molto nell primo tratto di gas per poi via via andare a diminuire il suo effetto....di contro la moto dovrebbe avanzare un po di piu quando chiudi il gas ma non si nota molto o per lo meno ti abitui subito a questa cosa che è del tutto gestibile...
Io sono soddisfatto della modifica, la gasgas 300 ha un motore molto performante e cosi diventa un po piu lento nel primo tratto di gas

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Ciclistica / Re: problema ai freni
« il: 03 Agosto 2015, 20:15:01 »
Ma dai come si fa a montare al contrario!?!?!??!
Comunque il problema non è la pastiglia ma il disco...verifica che non sia troppo graffiato
La pastiglia secondo me puoi montarla, non credo che l'hai limata molto

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Impianto frenante / Re: pompa freno aftermarket
« il: 08 Luglio 2015, 13:08:20 »
Ultimamente molti lamentano problemi alla pompa freno anche successivamente alla sostituzione del pompante...questo perche le bave presenti sulla pompa rovinano le guarnizioni...quindi ti consiglio di smontare la pompa e verificare la presenza di bave o segni, successivamente procedi ad eliminarli e montare un pompante nuovo...
Per il discorso  che si blocca il freno sei sicuro di non aver messo troppo olio nella vaschetta?Infatti se si scalda può causare questo problema..

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Anche io 26,5 cm, ho un piede magro ed è bello avvolto nello stivale senza avere nesun fastidio...io ho i balance oiled e come calzata sono uguali a quando li ho comprati, nel senso che non si smollano di molto a differenza degli on&off che con il passare del tempo si allargavano sempre di piu....mi sono leggermente larghi nella zona del polpaccio dato che ho una gamba piuttosto magra...comunque sono pienamente soddisfatto del prodotto...

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Non vorrei confonderti le idee...io ho il 43 di scarpe ed ho preso il 43 e utilizzo delle calze di medio spessore....avevo provato il 44 ma non lo stentivo adatto, poi ho provato il 43 ed era perfetto....ti posso dire che rispetto agli on&off 43 sono leggermente piu stretti e decisamente piu comodi...

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