Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Alerev3

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
16
Drive in / Re: Ma non e' follia pura?
« il: 05 Dicembre 2016, 21:09:17 »
Sarà anche un "effetto" della telecamera ma l'avete mai vista dal vivo una discesa da downhill? sono sicuro al 100% che un enduro non può minimamente competere con la velocità a cui scendono questi "pazzi" specialmente su passaggi così stretti e tecnici... comunque ritornando al video in questione questo non è proprio il primo pirla spuntato dal nulla....

17
Vertigo / Re: Commenti alla prova long ride della CAMO WORKS 2017
« il: 21 Novembre 2016, 20:59:31 »
Oggi ho portato la moto dal concessionario , risolto tutto alla velocità della luce . E ora vediamo di goderci la moto nuova , và! :OK:

 :OK: bene dai vedrai che sono stati piccoli errori di gioventù... la moto mi sembra buona, l'ha presa anche mio cugino

p.s. comunque ultimamente questa cosa l'ho vista capitare anche con altre moto... recentemente una beta in cui avevano dimenticato di mettere un cuscinetto... sm409

18
Vertigo / Re: Prova long ride della CAMO WORKS 2017
« il: 20 Novembre 2016, 12:02:11 »
:73:  sm440

ma è sparita anche l'altra moto in firma.... why??  che è successo??  smcon

20
Ottimo se hai conosciuto il Sandro, se ci sono mi aggrego anch'io al giro, se non siamo in troppi.....Ciao

21
Moto GP/SBK ecc. / Re: E il vincitore e........
« il: 17 Ottobre 2016, 21:27:32 »
Magari più forte di loro due messi assieme no, però certe volte nella vita (e parlo di Valentino) bisogna ammettere che non si vincerà per sempre e mettersi il cuore in pace; poi che l'anno scorso Marc abbia fatto una cavolata da ragazzino immaturo siamo tutti d'accordo, resta il fatto che è un gran campione e sta migliorando anche di testa.... poi ognuno la pensa alla sua maniera

22
Sherco / Re: Sherco 300 2016
« il: 17 Ottobre 2016, 21:10:35 »
Confermo che la modifica del carburatore è artigianale e serve per aumentare la capienza della vaschetta per i momenti un cui la benzina non riesce a scendere dal serbatoio, casi estremi tipici di gara. (per i vuoti di carburazioni dovuti dalla mancanza di benzina) Già vista su scorpa all'italiano. Oltre alla punzonatura tipica di una moto da gara si vede un mono della Ohlins che monta solo sulla versione factory; da tutte queste considerazioni penso proprio che sia una moto preparata per le gare quindi la prova sarebbe parzialmente da ritenersi non veritiera rispetto a quella di serie. Comunque la moto va bene come la sua gemella scorpa anche se resta sempre il "problema" della spaziatura del cambio.

23
GasGas / Re: Gas Gas TXT 300 2015 smontaggio ruota anteriore
« il: 19 Settembre 2016, 13:22:10 »
evidentemente, perno e cuscinetti fatti in metallo di bassa qualità.  :V:

Il perno no di sicuro perché è in ergal nei trial, invece sono i cuscinetti che fanno la ruggine dove si ferma l'acqua tra perno e cuscinetto. Almeno io ne ho già visti così nn so nel caso specifico. Però l'unica cosa che mi viene in mente é quella anche perché anche il mozzo in alluminio quindi....

24
Vertigo / Re: Ma quanto e' bella la nuova Vertigo 300?
« il: 14 Settembre 2016, 10:26:07 »
Si molto bella.....

p.s. quella in foto è una 250.... hahahah   sm453 sm453 sm453

25
Vertigo / Re: Prova della nuova Vertigo Camo 300 Works
« il: 19 Agosto 2016, 21:51:07 »
Peccato però che Buschi ha provato la prima versione della vertigo e non la 2017 con molte modifiche ciò lo si nota dalla saldatura che taglia trasversalmente lo scarico in quella nuova non c'è, infatti nella 2017 è formato da due unici gusci saldati uno alto e uno basso. Il tutto è dovuto perché la prima versione doveva uscire con il terminale in plastica che poi hanno rimpiazzato da uno in alluminio saldato ecco perché della saldatura che attraversa lo scarico trasversalmente

p.s. lo si vede anche dagli adesivi diversi  :57: :57:

26
Notizie e curiosità / Re: Non e' piu' motocross, ma una buffonata
« il: 09 Agosto 2016, 18:42:48 »
Io dico solo una cosa, anche se sono giovane e con meno vissuto di voi, a me pare che tutto sia così. Che cambi in peggio o in meglio è un altro discorso, ma quello è relativo; anche il trial mi pare che trent'anni fa non fosse così, ma è cambiato vuoi per l'evoluzione dei mezzi vuoi per altro ma è così. Per le nuove generazioni che per il cross l'hanno vissuto già in era moderna piacerà così, visto che loro conoscono solo quello e così per il trial ormai estremizzato e portato ad evoluzioni da circo... ma si potrebbe dire la stessa cosa per molte altre cose. La frase giusta in queste occasioni è "Bisogna farsene una ragione!!"

27
Il tuo spacciatore di fiducia è B.M. racing?  :hee20hee20hee: ne parlano anche in Francia e l'adesivo sulla mascherina e inequivocabile....

http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/gas-gas-250-contact/


Comunque sembra una buona idea anche a me usare il serbatoio di questa sulla txt è un litro in più e non è che intralci poi così tanto questo serbatoio maggiorato anche nel trial più puro..

28
Ciclistica / Re: Freno anteriore che si blocca
« il: 11 Aprile 2016, 15:29:42 »
Mi è successo anche a me sul freno posteriore, ma la teoria è la stessa; a me si bloccava il pistone in ritorno e quindi il freno scaldava fino a bloccarsi, ma se hai detto che hai fatto lo spurgo avrai verificato il corretto movimento del pistone nella pinza? se si potresti aver messo troppo olio nella vaschetta e quando quest'ultimo si scalda dilatandosi va in pressione non riuscendo a sfogare nella vaschetta e quindi la leva diventa dura e la ruota resta sempre più frenata fino a bloccarsi. Il mio consiglio è lascia la vaschetta piena solo a metà e poi fai una verifica; anche perché se non è quello il problema o è il poco gioco alla leva (ma mi pare tu lo abbia già escluso) o è il pistone che non ritorna come ti ho già scritto all'inizio.

29
Drive in / Re: Prime guide
« il: 04 Aprile 2016, 23:01:25 »
Io che sono ciovane.... ho iniziato con questa..  :57: :57:



 :omo:

però dai mi rifaccio con la prima guida in moto, con una come questa di mio padre che ha tutt'ora....



molto meglio...oserei dire..

30
Accessori e attrezzature / Re: Michelin X11
« il: 04 Febbraio 2016, 00:32:24 »
(facciamo lavorare prima gli italiani)

[POLEMICO]
Perchè, per continuare a mantenere i politicanti e rallentare e allungare la nostra agonia? Mettendoci i pochi soldi miei dopo IMPS, IRPEF, TARITASI, IVA e ACCUSE?
No, grazie, non avranno anche quei pochi soldi rimasti. A parità di prezzo premio chi ha fatto scelte politiche non "di corporazione", e tra questi non ci sono certo gli italiani degli ultimi 40 anni.
[/POLEMICO]

Ciao!

Bibo


Ti posso dare anche ragione, ma fino a che gli italiani, e per italiani intendo dal piccolo imprenditore di paese fino ai grandi "magnacci" milionari, non cominceranno a non evadere le tasse, quest'ultime continueranno ad aumentare  e più aumenteranno più tutti cercheranno di non pagarle facendole inesorabilmente aumentare; capisci che questo è un cane che si morde la coda; Ora escludendo le cattive gestioni dei soldi ecc.. dei politicanti, su cui ti do pienamente ragione, tu da come parli preferisci la fine dell'Italia? (cit. "Perchè, per continuare a mantenere i politicanti e rallentare e allungare la nostra agonia?") e dopo cosa facciamo la Guerra?? Io non voglio essere POLEMICO!!

p.s. il problema dell'Italia sono gli Italiani (tutti o la gran parte) deve cambiare la mentalità!!

ciao Ale

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »