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Suzuki / Re: Registrazione catena di distribuzione del DRZ 400
« il: 10 Maggio 2011, 13:36:32 »
Spulciando su DRZ italia non ho trovato la spiegazione ma parlavano di 12 scatti...
Quindi non c'è una molla che tiene in tensione, ma un pistoncino a scatti unidirezionale, se c'è gioco fa uno scatto in più e non torna indietro.
Quindi il dado è praticamente un "tappo che chiude un buco" devo toglierlo e spingere con un cacciavite il pistoncino che c'è dentro...Dico bene?
E questo va fatto a freddo, ma motore acceso che gira al minimo?
Comunque ho fatto lo stesso quesito anche sul tinga, se ho informazioni più sicure e dettagliate le riporto anche qui. sm443
Quindi non c'è una molla che tiene in tensione, ma un pistoncino a scatti unidirezionale, se c'è gioco fa uno scatto in più e non torna indietro.
Quindi il dado è praticamente un "tappo che chiude un buco" devo toglierlo e spingere con un cacciavite il pistoncino che c'è dentro...Dico bene?
E questo va fatto a freddo, ma motore acceso che gira al minimo?
Comunque ho fatto lo stesso quesito anche sul tinga, se ho informazioni più sicure e dettagliate le riporto anche qui. sm443