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Consigli per iniziare / Re: Urban 200? TE 125 4T? O altro? Limiti e potenzialità...
« il: 22 Giugno 2011, 16:31:34 »
Continuo qui l'altra discussione.
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1194.new#new
-- Adesso come adesso non ho assolutamente possibilità economiche, nè per sostituire nè tantomeno da affiancare.
-- Ho solo il DRZ.
-- L'Urban costa 3950 euro contro i 4.090 del TE, e poi sono 1,80 per 90 kg sm445, l'urban forse mi va strettina (senza contare le gomme con misure poco adatte all'offroad e poco reperibili, in futuro la situazione può solo peggiorare...)
Appena possibile avevo intenzione di prendere una moto che avesse costi di gestione inferiori al DRZ da poter usare tutti i giorni, per come uso la moto ultimamente basterebbero le prestazioni di un 125 (urbano extraurbano al max a 90/100 km/h).
Moto vecchie le escludo per i ricambi, spero di tenerla più a lungo possibile e non deve essere già "vecchia".
Se in futuro avrò possibilità di affiancarle un Versys o V-Strom farei comunque la maggior parte dei km sulla "motoretta" (con uso quotidiano tranquillo fanno anche 35-40 km/l) per ridurre i cosi di gestione della moto grossa.
Perchè siete così ostili a ste motorette?
Per un uso utilitaristico e offroad amatoriale non dovrebbero essere malaccio, ovvio con 20/25 cv al posto di 15 sarebbero meglio... sm443
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1194.new#new
Allora, abbiamo capito che i vari 125 4t possono essere un pochino diversi tra di loro, e la base di partenzxa era il
"considerarli visto il prezzo basso", se non erro.... giusto?
Ma mi vengono delle domande per COZ:
-- penseresti di prenderne uno da sostituire alla suzuki motard oppure da abbinare?
-- hai solo quella in casa o anche gia' un'altra?
-- se avevi in mente la urban 200 (eventualmente tassellabile), perche' andare a pensare ai 125 che comunque costicchiano? Risparmi qualcosina cosi'? Se si', c'e' la urban 125... oppure ti prendi una enduro o trial storica e spendi pochissimo...
P.S. ma lascia stare la kawa dual 250.... pesa mi sembra 140 kili, meglio la wr250r yamaha che la trovi usata come nuova perche' tutti la vendono.... eppure e' una moto che va sempre bene.... Certo ti costa comunque + di un 125 usato, ma lascia stare la kawa per carita'....
-- Adesso come adesso non ho assolutamente possibilità economiche, nè per sostituire nè tantomeno da affiancare.
-- Ho solo il DRZ.
-- L'Urban costa 3950 euro contro i 4.090 del TE, e poi sono 1,80 per 90 kg sm445, l'urban forse mi va strettina (senza contare le gomme con misure poco adatte all'offroad e poco reperibili, in futuro la situazione può solo peggiorare...)
Appena possibile avevo intenzione di prendere una moto che avesse costi di gestione inferiori al DRZ da poter usare tutti i giorni, per come uso la moto ultimamente basterebbero le prestazioni di un 125 (urbano extraurbano al max a 90/100 km/h).
Moto vecchie le escludo per i ricambi, spero di tenerla più a lungo possibile e non deve essere già "vecchia".
Se in futuro avrò possibilità di affiancarle un Versys o V-Strom farei comunque la maggior parte dei km sulla "motoretta" (con uso quotidiano tranquillo fanno anche 35-40 km/l) per ridurre i cosi di gestione della moto grossa.
Perchè siete così ostili a ste motorette?
Per un uso utilitaristico e offroad amatoriale non dovrebbero essere malaccio, ovvio con 20/25 cv al posto di 15 sarebbero meglio... sm443