Usti, no... non gliel'ho fatta la foto!
Però c'è quella del loro sito:
SCRAMBLER ST.2
-MOTORE-TELAIO HARLEY DAVIDSON 883
-MOTORE 1200 CC
-TRASMISSIONE FINALE A CATENA
-SOSPENSIONI ANT. E POST. OFF ROAD USE.
-CERCHI A RAGGI DA 19" E 17"
-SERBATOIO FATTO A MANO
-SCARICO ARTIGIANALE OMOLOGATO. etc etc.
Lui, il proprietario del OMT, correva con me in supermoto, nel trofeo Husqvarna :tim:
....1. ti tieni la F800 e modifichi le sospensioni, con Ohlins al posteriore e cartuccia chiusa TTX all'anteriore. Risolvi il gap più grande di quella moto e se la tari giusta ne fai un'arma da assalto. Poi, se proprio vuoi, lavori alleggerendo le sovrastrutture, però è un mondo fatto di roba su misura in alluminio, studi di riposizionamento....e quando ne vieni fuori, specie se hai poco tempo? Per non parlare di costi....
Gliel'ho detto anch'io, ma non vuole...