Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Luca Tosi

481
Drive in / Re: Il collezionista
« il: 30 Agosto 2013, 18:08:16 »
Dal titolo pensavo si parlasse di Lamberto.....  :arar:

482
Yamaha / Re: Nuova Yamaha Xtz 400 Ténéré
« il: 30 Agosto 2013, 08:04:04 »
Un 400 con doppio disco anteriore?  sm17

Allora peserà come il piombo!!!  :hehe:

483
Report su uscite nel nord Italia / Re: Però queste Ciusquarna!
« il: 30 Agosto 2013, 08:01:10 »
Allora, chi asserisce che il 310 sia motore BMW, mi può cortesemente indicare su quale BMW è stato montato prima che lo utilizzasse Husqvarna?  sm019

484
Report su uscite nel nord Italia / Re: Però queste Ciusquarna!
« il: 29 Agosto 2013, 22:42:01 »
Ormai è tutto perduto...  smban

Personalmente preferivo il 310 husqvarna al 350 KTM...  :tim:

485
Report su uscite nel nord Italia / Re: Però queste Ciusquarna!
« il: 29 Agosto 2013, 22:03:06 »
attenzione! ...è sempre un prodotto BMW!  :96:

Eh no  :tim:

Il litle block Husqvarna (250/310) è nato dai progetti italiani, seppur si sia commercializzato sotto proprietà BMW, ancora prima che fosse acquisita. Ne ho la certezza avendolo visto "crescere".

Per paradosso, è il modello più venduto di tutti nell'era BMW, e penso che la cosa sia andata parecchio di traverso ai tedeschi....  :tim:

486
Report su uscite nel nord Italia / Re: Però queste Ciusquarna!
« il: 29 Agosto 2013, 16:20:01 »
Forse la miglior moto da enduro che ho avuto.  :OK:

Forse la miglior moto da enduro che Husqvarna abbia mai fatto....  :tim:

487
KTM / Re: Arriva la Free Ride a due tempi....
« il: 29 Agosto 2013, 13:58:19 »
....e' ovvio che la Ktm non puo' permettersi di montare un motorino di avviamento che non funziona su una moto non dotata di cick starter!...

Sono pessimista di mia natura, ma a pensar male...  :tim:

488
KTM / Re: Arriva la Free Ride a due tempi....
« il: 29 Agosto 2013, 12:55:41 »
Quanto "costerà" in termini di peso l'avviamento elettrico? Motorino+batteria-pedivella...se è affidabile allora va bene, se dev'essere una rogna in più allora tanto vale la sola pedivella dato che parliamo di un 250 2t spompato...

Lo stesso sistema sulle EXC è praticamente inutilizzabile per la scarsissima affidabilità....  sm409

Ma il sistema è uguale a quello delle EXC? Motorino di traverso? Tra l'altro nella Freeride un malfunzionaento del motorino sarebbe disastroso vista l'assenza della pedivella...

Esattamente lo stesso, vedendo le foto. Eh già...   :tim:

489
KTM / Re: Arriva la Free Ride a due tempi....
« il: 29 Agosto 2013, 08:19:09 »
Quanto "costerà" in termini di peso l'avviamento elettrico? Motorino+batteria-pedivella...se è affidabile allora va bene, se dev'essere una rogna in più allora tanto vale la sola pedivella dato che parliamo di un 250 2t spompato...

Lo stesso sistema sulle EXC è praticamente inutilizzabile per la scarsissima affidabilità....  sm409

490
KTM / Re: Arriva la Free Ride a due tempi....
« il: 27 Agosto 2013, 21:16:49 »
Ah si, quell'avviamento elettrico lo conosco bene... e basterà poco per farlo maledire agli acquirenti!  :arar:

491
Report su uscite nel nord Italia / Re: prova telecamera
« il: 26 Agosto 2013, 22:11:13 »
Dopo poco, da fastidio l'effetto distorsivo del grandangolo...  :SAD:

492
Moto GP/SBK ecc. / Re: La fine di un'era
« il: 26 Agosto 2013, 22:09:25 »
Oltre a quanto espresso, sono convinto che la differenza lo faccia anche un sistema di controllo della trazione decisamente migliore nelle Honda.

...e la Philip Morris abbia ridotto anche lei il budget per il motorsport!...

Più che altro, dato che dal prossimo anno non ci saranno piloti statunitensi in squadra e che Ducati è "concorrente" di Ferrari, Philip Morris non ha alcun interesse a continuare la sponsorizzazione.

493
KTM / Re: futura dual?
« il: 26 Agosto 2013, 21:17:29 »
Solo una forzatura di marketing...  :tim:

494
Stradali / Re: prezzi del nuovo???
« il: 26 Agosto 2013, 08:35:00 »
CR&S Duu

Fatta su a Milan con il cor e con li man   :tim:

E' oltre il motociclismo... è più simile ad una delle special su base HD che qualsiasi altra creazione.
Tanto per farsi un'idea, basti guardare le Headbanger, custom realizzate a Rovato (BS): i prezzi non sono molto differenti...

495
KTM / Re: adv 950 con 110.000km
« il: 24 Agosto 2013, 19:31:40 »
Kermit,
guarda i dettagli: la prima ha il cruscotto "sabbiato"... per te come li ha fatti i 110.000 km?
La seconda è completamente "riverniciata".... insomma, non mi sembrano poi messe così bene, nonostante gli anni che abbiano alle spalle non siano poi così tanti...  :tim: