Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Luca Tosi

496
Stradali / Re: E'giusta la procedura?
« il: 24 Agosto 2013, 18:31:16 »
...credo che bsati frenare  leggermente il ritorno...

 :OK:

497
Drive in / Re: ma se voi vedete....
« il: 22 Agosto 2013, 22:19:37 »
cosa pensate?


Che è solo un esaltato...  :tim:

498
La multa dovrebbe essere circa 220 €, ma senza confisca... salvo altri possibili verbali.

Il "tagliando" del permessino costa molto meno, è annuale e ne vale la pena  :OK:

499
Filosofia motoalpinistica / Re: Perche' si va' in moto?
« il: 18 Agosto 2013, 19:37:38 »
Appena in movimento il peso scompare, per via del baricentro relativamente basso.

Valchi, se mai ti capitasse di passare in zona, c'è la mia Dragstar XVS 1100 da provare...  :SAD:

500
Accessori e attrezzature / Re: Kit antiforatura per moto stradali
« il: 18 Agosto 2013, 15:59:19 »
Perchè il tubeless a raggi costa!

Veramente è la camera d'aria che, una volta forata, si sgonfia tutta in un botto  sm17

Hai ragione Alex.  :OK:

501
Filosofia motoalpinistica / Re: Perche' si va' in moto?
« il: 18 Agosto 2013, 15:56:16 »
Io un Harley, prima o poi..... sm409

Io il custom ce l'ho, ed è il modo migliore per andare in giro a passeggio senza rischiare la patente ad ogni uscita...  :tim:

502
Accessori e attrezzature / Re: Kit antiforatura per moto stradali
« il: 17 Agosto 2013, 21:43:42 »
Boh, penso uno valga l'altro, mi sa che la differenza la fanno solo gli utensili...

Vero  :OK:

503
Moto d'epoca / Re: Le sportive stradali degli anni settanta
« il: 17 Agosto 2013, 21:42:56 »
Kermit,
se non hai fretta, trova un SV650 e te la faccio Cafè Racer... è un progetto che ho in testa da un pò di tempo  :OK:
mmm io ho in testa da tempo una scrambler!
.... se vendo il BMW magari ci provo come passatempo invernale

Se serve una mano, sai che ci sono  :OK:

504
Filosofia motoalpinistica / Re: Perche' si va' in moto?
« il: 17 Agosto 2013, 18:12:37 »
Mi accontento delle mie (trial ed enduro race) con il carrello...  :tim:

505
Moto d'epoca / Re: Le sportive stradali degli anni settanta
« il: 17 Agosto 2013, 18:10:47 »
Kermit,
se non hai fretta, trova un SV650 e te la faccio Cafè Racer... è un progetto che ho in testa da un pò di tempo  :OK:

506
Impianto elettrico / Re: dispositivo arresto motore con magnete
« il: 16 Agosto 2013, 16:13:54 »
Quelli nuovi della Leonelli hanno tutta la fettuccia elastica e dovrebbero essere più resistenti...  :tim:

507
KTM / Re: Sellaio per un lavoro di fino
« il: 15 Agosto 2013, 17:20:33 »
...aggiungendo magari un pelo di comfort in più (leggi: fare più ore senza che inizi il male alle chiappe)....

Per questo, quando esco con l'enduro ho la sella della Acerbis (= esser seduti su un blocco di legno), indistruttubile e con una posizione corretta.
Per ovviare ai "difetti", indosso i pantaloncini da ciclista sotto quelli da enduro....  :SAD:

508
Moto d'epoca / Re: Le sportive stradali degli anni settanta
« il: 15 Agosto 2013, 17:14:32 »
Qui c'è sentimento... in quelle di oggi prestazione.  :tim:

509
Moto d'epoca / Re: Le sportive stradali degli anni settanta
« il: 14 Agosto 2013, 21:48:07 »
Ritornando alle prime foto, mi fanno battere ancora adesso il cuore....  :tim:

510
Con un briciolo di presunzione, cerco di risponderti con un'altra domanda: chi ha come unica moto quella da trial?  sm17

A parte chi la usa per competizione (e la cambia ogni anno o quasi), penso nessuno.... il superfluo è sacrificabile, quindi è lecito che quest'anno si preferisca tenere quella che si ha...  :SAD: