2026
Enduro racing e dual sport / Re: Honda 2019
« il: 02 Novembre 2018, 12:08:24 »
Di olio ne contiene poco , si mette tutto in una bottiglia e si scarica appena possibile.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io risolvo in partenza, sono poveroh e quindi le novità mi interessano solo per curiosità , le vedrò dai concessionari o per strada.Ho il tuo stesso problema :arar
Visto che c'è il post dedicato e che apprezzate ....... https://www.youtube.com/watch?v=P2qcX88U34c&feature=youtu.be stamattina accensione per farla girare almeno un pochino da fermo, visto il meteo di questi giorni.
Non so perchè ma i vicino fanno la hola quando la spengo
Di male in peggio.....
Scherzi a parte se ci sei dammi un colpo.
Ha olio cambio e olio motore separati?La CRF si .
Sono a PragaDuro lavoro il suo.
Vado mercoledì 7 perché è il secondo giorno e spero che ci sia meno ressa....Forse anche io . Mi troverai in adorazione allo stand Moto Guzzi.
Non ho mai visto le case giapponesi troppo impegnate nel fare delle moto da enduro all' europea, in realta' hanno sempre fatto dei rimaneggiamenti delle loro moto da cross, adesso sulla Crf 450 L, danno il primo intervento di manutenzione a 32.000 KM., leggete qui:Comunque questa moto non è nata per il nostro mercato , alla Gloriosa Honda non gliene frega niente , sono moto nate per il mercato Americano e Australiano.
http://www.redmoto.it/honda-crf-450l-2019/