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Stradali / Re: Ho provato la Triumph Street Twin
« il: 15 Settembre 2018, 06:06:40 »Non ti resta che la Ducati Scrambler anche a te....No , non riesco a farmela piacere .
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Non ti resta che la Ducati Scrambler anche a te....No , non riesco a farmela piacere .
Spiritosi!!!.
Lui da bravo ranocchio potrebbe andare anche a nuoto.....forse.....ma le rane vanno nell'acqua salata?
Vado stasera in Corsica, consigli Aldo?Mi raccomando, prendi il traghetto
Ci spero ma non ci credo.Montare le valvole in titanio ad una specie di motore da motocoltivatore come quello del Motoguzzi V85 che arrivera'a fare, nelle migliori delle ipotesi, 9.000 giri/min. mi sembra soltanto marketing....Il problema della nuova Guzzi sara' il prezzo di listino con cui uscira' in commercio, se troppo alto, come hanno fatto con le nuove California e derivate, sara' un flop tremendo...
Nell'articolo parla di poco più di 11.000€
Montare le valvole in titanio ad una specie di motore da motocoltivatore come quello del Motoguzzi V85 che arrivera'a fare, nelle migliori delle ipotesi, 9.000 giri/min. mi sembra soltanto marketing....Il problema della nuova Guzzi sara' il prezzo di listino con cui uscira' in commercio, se troppo alto, come hanno fatto con le nuove California e derivate, sara' un flop tremendo...Nell' articolo di Motociclismo dicevano che sono state usate per raggiungere un certo numero di CV , per il resto ovvio che se il prezzo è elevato le vendite saranno poche.
Il problema delle valvole sul Crf 250 era che, se usati su terreni polverosi, se non si faceva una scrupolosa e continua pulizia al filtro aria, alla lunga erano proprio le valvole a limarsi precocemente, ad un mio conoscente che girava nelle Langhe Cuneesi con terreno polverosissimo a base di tufo, gli era, addirittura, caduta una valvola nel cilindro, una frittata da quasi duemila Euro di danno...Ti assicuro che potevi tenere pulito il filtro quanto volevi con il CRF 250 che tanto le sedi valvola si rovinano lo stesso , comunque solo quelle di aspirazione , sai dopo 3 CRF un po' di esperienza l'ho fatta .
più che il Sulky la confronterei con l'Isetta.....E vero , me ne ero dimenticato .
https://it.wikipedia.org/wiki/Iso_Isetta
Era una Micro car , come il Sulky che era fatto anni fa in Italia.Quella con gli scooter non centra niente , perché offendere.
Perché è un triciclo
valvole in titanio....Il CRF infatti aveva quel problema ( in uso enduro), il WRF invece no , come mai ?
e le sedi?
ogni quanto si devono regolare le punterie?