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Motore / Re: Mi piscia il Keihin
« il: 06 Novembre 2016, 19:23:48 »
http://www.motogasgas.com/forum/index.php?topic=3003.0
Dai una occhiata a questo . :s_hi:
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Io evito, le moto tanto non le compro, e se voglio vedere F*** so ancora dove andare, che la trovo anche in target
E non è la Casa Anni Sereni
Sei arrivato tardi, quella moto l'avevo prenotata che ancora non era stata immatricolata, mi ha risposto che era già in parola con un altra persona. Pensa tu a che punto è arrivato "LUI ".la moto mi intriga peccato il prezzo
vero, ma basta comprare un usato. Io in particolare sto tenedo d'occhio un esemplare di camo Works qui in Lombardia che ha addirittura la sella universale della hebo già montata. Se tutto va come al solito è questione di giorni, forse di ore... :tim:
Ciao!
Bibo
Non avendo provato la tua moto, né quello specifico modello, non posso dare un parere affidabile, posso darlo solo sui due tempi 250-300 che ho guidato negli ultimi 5 anni.Ma ti ricordi ancora come si fa ad andare in moto ? Incredibile
Se non sei uno che va forte, ma forte davvero, vanno usate mettendo marcia, senza cercare l'allungo, perché fanno strada anche se non ti sembra. Vale soprattutto per il 300, ma va bene anche col 250. Questo vale per l'enduro da prova in linea/mula dove queste moto danno il meglio. Se parliamo di percorsi scorrevoli, vanno bene, ma non quanto i 4T.
Sul difficile va adoperata molto la frizione. come detto da altri, sempre facendole girare ai bassi ed ai medi, perché l'entrata in coppia è brusca e ti fa perdere aderenza. Gli alti li usi quasi solo per superare salite di elevata pendenza e ostacoli alti, tipo gradoni o tronchi, da fare col classico colpo di frizione
Sono uscito settimana scorsa con in gg 250 e aveva tribolato un po' con la carburazione, saliva ovunque al minimo, ma doveva tenerlo basso perché poi diventa bello scorbutico. Agli alti era molto esplosivo.. Nel complesso secondo me è un bel motore, un po' più difficile di ktm ma forse più divertente! Tanta roba!Infatti quel motore come già detto ha dei gran bassi , poi si appiattisce ed esplode ai alti regimi, io nel " brutto e impestato" ho preferito il KTM , molto piú lineare , altrimenti mi riprendevo il CRE 250 se volevo godere dei alti cattivi.
si vede che ancora non mi sono accorto del vuoto in mezzo la botta invece si sente chiara e forteTi starà mica ritornando la voglia girare tutto il gas ?
Auguri allora , io a quel motore non sono riuscito mai ad abituarmi , preferivo di gran lunga quello del K e detto da me ....................!E una GG , cosa pensavi ? E non scherzo .
Cioè è un chiodo? Guarda, me ne faccio subito una ragione, non è questo a darmi pena, anzi!
E' che pensavo fosse rapportata diversamente alla primaria. Ne ha tanto nel sotto e medio, poi invece di appiattirsi chiede l'altra marcia. Insomma mai avuta uuna sensazione del genere.
Di sicuro ha un comportamento differente tra la prima metà della manopola e la seconda. Fino a metà tira su tranquilla, borbotta ma continua lineare. Dopo si sveglia all'improvviso e occorre abituarsi perchè anche se piccina tira una bella bottarella.
Sarà un ambientamento lungo sm443
Si , peccato che i medi sono inesistenti , di serie quel motore ha solo bassi e alti regimi , con gli anni lo hanno migliorato ma alla fine ...................E una GG , cosa pensavi ? E non scherzo .Beh le GG non hanno il motore KTM
Però sotto hanno dei bei bassi.