706
Honda / Re: Forse motaldo intendeva questa?
« il: 04 Dicembre 2020, 15:19:48 »
Scusa, perché per me potrebbe essere una buona scelta ? Io in moto ci vado, tu ne parli e basta.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
dovizioso spero proprio di noSemplicemente per avere un pilota in teoria( dopo questo anno chissà ) veloce è con esperienza nella messa a punto della moto. Ma sai , sono tutte fantasie .
con tanti giovani piloti in moto2 perché ?
Di, ma non volevi rimanerne fuori...Domanda: secondo voi, con l'infortunio di MM, HRC ha perso un anno di sviluppo oppure ha beneficiato di uno sviluppo più omogeneo in termini di gestibilità ?
Secondo me ha perso il campionato.
Se si cerca una piccola cilindrata la 690 usata si scarta comunque.Concordo in parte... Una 690 pesa uguale, è molto di più in tutto... Anche nella altezza sella
E nel prezzo, doppio, per cui non confrontabile.
690 usato vs 300 nuovo...
A parte il fatto che durante il Campionato vari particolari delle moto tipo scarichi e altro vengono provati e anche loro influiscono sulla moto sicuramente l' assenza di MM ha fatto girare la moto per una impostazione più gestibile , nel senso che per forza di cose devono avere provato soluzioni diverse per raggiungere questo scopo. Alla fine lui è uno che guida sopra i problemi della moto , cosa che riesce a pochi piloti tipo anche Stoner , piloti come Lorenzo pur essendo un gran Campione non sempre ci riesce. Io sono proprio curioso di vedere un pilota come Espargaró cosa combinerà in Honda .Durante l'anno di gara lo sviluppo della moto e' vietato per regolamento, stando a cio' che ha affermato Carl Crutchlow la sua moto era perfettamente identica a quella utilizzata da Marc Marquez nel 2020, credo che sia stato cosi' anche per Alex Marquez, per Nakagami e per Stefan Bradl, quello che cambia sono le regolazioni dell'assetto, ogni pilota la moto se la cuce come vuole...
Si.
Ma dati forniti su cui lavorare in un senso o nell'altro, per la 2021, ne avranno forniti tutti, a cominciare proprio da Nakagami, tranne MM.
Prenditi una 4Ride e sei a postoConcordo
Appunto per questo...Mi sembra giusto.Grazie della dritta, per quanto 2,5 cv e qualche Nm in più non credo che cambino la vita né le soddisfazioni.
In ogni caso mi prenoto per l'usato di Lamberto....
Ciao Aldo.
Perchè ridi....anche tu sei un mio caro cliente
Ah, della serie nella mente del serial killer....se ho imparato a capire Kermit,Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione
credo si riferisse alla difficoltà di attaccare targa e luci sul parafango originale...
Mi sembra giusto.Grazie della dritta, per quanto 2,5 cv e qualche Nm in più non credo che cambino la vita né le soddisfazioni.
In ogni caso mi prenoto per l'usato di Lamberto....
Ciao Aldo.
Bah, il parafango io non sono riuscito mai a romperlo , comunque Bosi ne fa uno più morbido,.chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò
Dovrebbe essere l'originale beta, è come quello che avevo io, non so il prezzo, ma il beta originale lo rivendi tranquillamente con o senza moto, poi puoi vedere per degli attacchi rapidi, per farò frecce, il problema è la flessibilità del parafango posteriore, non ricordo se c'è qualcosa in commercio. Davanti monti il faro originale per la revisione