Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sauro

196
 Bravissimo !!!!
Ti invidio, io da solo me la faccio sotto anche a fare i sentierini intorno casa e tu vai a scalare una montagna !
Complimenti  smbrv :OK:

197
 smbrv smbrv smbrv bravissimi tutti, massima invidia....pensare che dovevo esserci anche io.....ma vista la descrizione meglio che abbia dato forfait ! :arar:
Complimeti!  :OK:

198
Abbigliamento ed equipaggiamento / Re: Paraschiena
« il: 08 Aprile 2017, 16:59:06 »
 Io uso un  modello della ufo con paraschiena e inserti al petto più fascia lombare con velcro, non è il massimo della leggerezza forse anche se il tessuto è traforato ma senza non esco mai o quasi, non uso invece gomitiere e ginocchiere per chè mimdanno fastidio ma anche quelle sono utili.
Guarda anche nell'abbigliamento da downhill, le mountain bike a volte vanno più forte delle trialine..ho visto delle cose belline e poco invasive sempre della ufo

199

Come promesso ci sarà una Vertigo a disposizione da provare lungo il percorso

Ora di partenza 9:30

Eh ma che libidine!
 :sbav:
Dai kermit che ne prendi una anche te il colore si addice no? Verde rana.... :arar:

200
...bimbi mi dispiace tantissimo, per il giro, ma soprattutto per la vostra squisita compagnia, so già che mi perderò un sacco di risate ma proprio non ce la faccio, purtroppo dall'apertura del post a oggi è intervenuto questo mio trasferimento che mi sta creando un po di problemi per ora. :SAD:
Spero proprio di non venire bannato dalla compagnia per abbandono infame e conto di esserci la prossima.... :OK:
Sorry  :73:

201
Vertigo / Re: piccola prova combat camo works 300 2017
« il: 03 Aprile 2017, 10:34:48 »
Mmmmmm facebook non sono iscritto comunque vado a cercare i siti grazie delle dritte !
Per il rumore forse sono io che sono esagerato magari è normale, la moto va bene.... :SAD:

202
Presentazioni / Re: Mi presento
« il: 02 Aprile 2017, 10:08:39 »
Benvenuto  :singing:

203
Vertigo / Re: piccola prova combat camo works 300 2017
« il: 02 Aprile 2017, 10:06:45 »
Io miscela allo 0,5 come mi hanno consigliato, uso nils.
Ultimamente sento una risonanza in rilascio che sembra provenire da dentro il motore.
Ho controllato tutta la bulloneria per escludere qualche allentamento ma niente.
Avevo messo olio nils anche nel motore, pensando fosse troppo fluido adesso ho cambiato e ho messo un 10-40 100%sintetico ma il rumore sembra esserci ancora.
Prestazioni ok, secondo voi cosa potrebbe essere? A voi lo fa? Sarà normale dopo diverse ore di funzionamento?

Ps mi si stanno staccando gli adesivi sui parafanghi, si trovano kit per metterli nuovi?

204
.....cattive notizie, per me ovvio.... sm41
Mi hanno spostato di sede di lavoro, sto cercando di organizzarmi al meglio ma vedo che ho il fiatone non so se riuscirò ad esserci, mancare già un sabato dopo quindici giorni che ho preso in mano le due filiali la vedo dura.
Provo fino all'ultimo tanto non  dovendo prenotare niente per il pranzo credo non sia un problema, ho voluto lo stesso avvisarvi per non darvi buca all'ultimo secondo...scusatemi
In settimana prossima, verso la metà, vi do conferma definitiva sempre su questo post  :V:

205
Vertigo / Re: piccola prova combat camo works 300 2017
« il: 28 Marzo 2017, 17:31:58 »
...ottima scelta direi... :72:

206
Enduro stradali / Re: Ducati Scrambler Desert Sled
« il: 20 Marzo 2017, 22:15:39 »
Infatti va tutto bene Sauro, è poi quell'uso di cui parlavamo e tra l'altro trovo il genere gradevole esteticamente.

Il fatto è che per arrivare alla famosa spiaggia il più delle volte devi fare parecchia strada e di prendere moscerini, fare fatica contro il vento e non poterci caricare comodamente quel che serve, la gente non ne ha più voglia. E' il motivo per cui le enduro mono che citi sono morte (quelle poi vibravano anche), soppiantate via via fino ad arrivare agli incrociatori da autostrada di adesso. Veloci, protettivi, comodi. E pesanti. Però anche con quelle alla spiaggia bene o male ci arrivi, ma tutto il resto, lo fai molto meglio, città esclusa, dove però è meglio lo scooter. Se però piace la moto (vivaddio), nella sua essenza e nel suo uso e la si adopera a corto raggio, questi mezzi sono belli, piacevoli da guidare e secondo me danno quel "feeling good" come forse nessun'altra.
:OK:

207
Enduro stradali / Re: Ducati Scrambler Desert Sled
« il: 20 Marzo 2017, 21:25:56 »
Tutto vero però,
secondo me la state valutando da un punto di vista fuoristradistico, che non è sbagliato, se uno si mette una tuta da ginnastica ci si aspetta di vederlo correre o fare attività fisica prima o poi.
Ma secondo me il plus di queste moto non è esattamente quello, almeno per me, ed è impressione strettamente personale che non vuole essere "la verità", credo sia il fatto di essere moto facili, abbastanza leggere, mediamente potenti, impostazione alta che rende la guida e la posizione in sella agevole e soprattutto rende le terribili strade asfaltate nostrane più accettabili, le buche non  ti spaccano la schiena ogni volta che ti muovi e se vuoi fare un marciapiedi lo fai senza patemi.
Non mi dite che le stradali fanno lo stesso perchè nella mia lunga militanza stradale ho rotto un carter di una naked scendendo da un marciapiede e ho piegato un cerchio in lega prendendo una buca e la mia schiena ringrazia da quando ho mollato le naked per montare su pseudo enduro o maxi enduro a seconda del momento.
A me, poi, ricordano tanto le enduro mono anni 80 moto che permettevano di fare strade bianche e poco più a meno di  non essere Gaston Rahier, ma che ti portavano in ferie con il passo giusto, se non  avevi la pretesa di non mangiare nemmeno un moscino o non avere le mani informicolite dopo km di autostrada, ma che erano goduriose almeno 320 giorni all'anno....
Il fatto che alle scrambler ducati abbiano aumentato l'escursione delle sospensioni secondo me va verso quel filone, anche se la reclamizzano su sterrati da bahia 100, ma anche le xt, xl, dr eccetera le vendevano co  immagini e serbatoi evocativi ma chesapevano bene non avrebbero visto altra sabbia oltre quella della stradina in sardegna che portava alla spiaggia.

Insomma ho fatto un  pippone inutile :ple: per dire che a me piacciono... :omo: :arar:

208
Enduro stradali / Re: Ducati Scrambler Desert Sled
« il: 18 Marzo 2017, 22:05:08 »
...a me piace..anzi mi garberebbe provarla  :SAD:

209
Moto d'epoca / Re: Norton Manx 500
« il: 18 Marzo 2017, 10:36:04 »
...caro Valchi sei proprio un buongustaio, non c'è niente da fare...LA MOTO, essenzialità, leggerezza e potenza sprizzano da tutti i pori, materiali lasciati in vista nei propri colori, se penso a una moto la penso così, senza fronzoli tutta meccanica e solo il serbatoio e la sella a far da carrozzeria.....poi vado in garage e monto sulla mia gs1200, vabbè non posso essere coerente fino in fondo la comodità ha iniziato a tentarmi, sono anziano però...però....chissà.. :333: :OK: sm419

210
Grande Sauro! Da quando ha la Vertigo è scatenato  sm413
voglio vedere se imparo qualcosa da voi vecchie volpi, tanto ho capito che siete bravi e non mi abbandonereste mai al mio destino.....vero?

L'unica parte vera è quella in grassetto  :hee20hee20hee:
Ma se ti han dovuto sparare per fermarti ad Albenga...andavi via che sembravi pagato, non mi fregate più, siamo anziani andiamo piano bla bla bla....
Professionisti camuffati ecco cosa siete....Enzo poi secondo me sta preparando "la sorpresina"  :in: :mukka: :arar: :arar:

Tranquillo sauro, sanno già che con me o mi finiscono sul posto o di solito mi devono portare su la moto se fanno troppo i balenghi!
Sono da sempre la più pippa... difficile possa perdere questo primato!

Invece anche di te mi hanno che con quel bel trattorino sei inarrestabile  :333: vabbè io vi aspetto al bar con una bella pinta di birra casomai  :singing: