Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teo91

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
316
Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 24 Aprile 2018, 21:31:18 »
Questa è la e Bike più interessante secondo me, molto spinta verso la discesa, sicuramente pedalabile perché tanto c'è il motore.
L'ammortizzatore a molla sta tornando in gran voga da quando le Ps di enduro sono sempre più vere e proprie prove di dh.. Resta una soluzione interessante su una bici come questa..
Non mi spaventerei troppo di sterzo aperto ed escursione generosa.. Pedalo una specialized enduro del 2012.. Forcella a molla senza bloccaggio da 170mm, dietro 160 con il solo propedal e 15kg tondi di peso.. fino a che non ti alzi in piedi o il percorso è troppo ripido resta tranquillamente utilizzabile, figuriamoci avesse un motore a sostenere la risalita!  :arar: in compenso in discesa puoi mollare i freni :arar:

317
Il mondo dell'elettrico / Re: Provata la Thok
« il: 24 Aprile 2018, 12:22:50 »
Su 365mtb di febbraio c'era la comparativa tra thok, moterra e kenovo. Ne usciva molto bene nonostante le dimensioni aziendali sicuramente molto ridotte rispetto ai due colossi americani!

318
Complimenti per l'ottimo lavoro Bibo, personalmente mi orienterei su mousse da estremo. Le produco goldentyre e gybson tyre.

319
Enduro racing e dual sport / Re: Dubbio dual
« il: 09 Aprile 2018, 20:21:12 »
Che bel mezzo!! Ci compri una ktm 690 nuova ma vabbè  :sbav: spettacolo!

320
Voi siete motociclisti.. E ci fate quello che ci farei anche io probabilmente.. Ma la maggior parte dell'utenza che vedo in giro non sa manco come mettere i piedi sui pedali...  :arar:
Ciclista vuol dire tutto e niente, intendevo solamente "colui che agisce con consapevolezza dei limiti e della destinazione d'uso del mezzo"..

321
Il problema delle è bike è che rende ciclista chi non lo è. Facendo un parallelo motociclistico penso allo scooter, mezzo perfetto per chi non vuole rovinare le scarpe..
Il problema è che queste e Bike ormai non sono più paragonabili a un SH 125 ma piuttosto a un exc pronto gara..
Purtroppo vengono spesso violentate de ciclisti improvvisati, chissà che numeri con la Kenovo  :arar:
La moterra plus, l'ho provata e tra assistenza che parte sempre con un minimo ritardo e gomme plus, una bella fetta di divertimento se ne va... Sicuramente specialized è più naturale, la nuova Kenovo è sicuramente la mia preferita, ma gomme strette o mousse sarebbero il primo Intervento obbligatorio. Le plus sono davvero troppo leggerine!

322
Enduro racing e dual sport / Re: Mappe e carburazione
« il: 16 Marzo 2018, 18:15:02 »
 E dopo quest'ultima spiegazione, sapendo l'uso escursionistico che fai della moto, monterei di corsa la BR7, terrei la 8 solo fossi solito fare fettucciati costantemente a fuoco.. Sulla mia è montata una 7, forse ne ho cambiata una in 2 anni..  :arar:

323
KTM / Re: Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
« il: 12 Marzo 2018, 20:14:10 »
Che bel rumore che fanno!!
Sempre bello vedere la gente cadere in piano... Magia della gopro, non da mai la soddisfazione che ci meritiamo   :arar:

cazz ma quanto è vero :omo:ma come cavolo si fa a creare la giusta prospettiva con la cam? :SAD:
Io ho risolto il problema perdendo la gopro (cinese) nel bosco dopo poche uscite!  :arar:

324
KTM / Re: Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
« il: 12 Marzo 2018, 11:33:05 »
Che bel rumore che fanno!!
Sempre bello vedere la gente cadere in piano... Magia della gopro, non da mai la soddisfazione che ci meritiamo   :arar:

325
KTM / Re: Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
« il: 11 Marzo 2018, 12:43:12 »
Ma.... E organizziare davvero qualcosa a Brescia?.. Sarebbe a metà strada.. Il trecentone sale ovunque, basta essere in tre a spingerlo su..  :arar:

326
Drive in / Re: Parodi ci aiuta a capire
« il: 10 Marzo 2018, 22:45:15 »
Ho riscoperto Parodi con questi video, l'avevo etichettato come "pirla" dopo il programma tv di qualche anno fa in cui girava il mondo su vecchie moto.. Un concentrato di narcisismo e vestitini trendy  :arar:
Lo preferisco alla scrivania dai  sm453

327
Drive in / Re: Parodi ci aiuta a capire
« il: 10 Marzo 2018, 09:05:58 »
Ormai è il mio mito!  :arar:

328
Enduro stradali / Re: Tutto sulle Ducati Scrambler
« il: 04 Marzo 2018, 12:39:19 »
Non credo sia per quello. E' che KTM pretende un tipo di tropicalizzazione tutto suo, che industrialmente non è proposto da nessuno.
Se vai a vedere, è quella che dà alla viteria un aspetto vecchio anche da nuovo, oltre al fatto che inspiegabilmente i bulloni sono tutti schiacciati e mai perfettamente regolari. Prova a togliere un accessorio Power Parts (basta una piastra posteriore) e le bestemmie ti confermeranno il tutto, poi fai la prova del nove con un concessionario che non faccia il prete proponendogli la domanda.
I bulloni li fanno così in modo da essere autobloccanti..

329
Il mondo dell'elettrico / Re: Intanto in Trentino
« il: 03 Marzo 2018, 09:10:43 »
Presumo si tratti di sentieri particolarnente frequentati sai pedoni e magari pure veloci da fare in bici.. La direzione scelta è quella dei divieti, ne vedremo delle belle..

330
Ciclistica / Re: rialzare le sospensioni
« il: 28 Febbraio 2018, 07:18:11 »
Bella Kermit!

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »