Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - il pratese

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
121
Drive in / Re: ancora su strada?
« il: 18 Dicembre 2019, 09:12:18 »
compatibilmente con gli affetti e con i doveri fai quello che ti senti fare altrimenti poi ti rimarrà sempre l'atroce tarlo del ma se avevo fatto

122
Presentazioni / Re: Mi presento
« il: 16 Dicembre 2019, 08:29:19 »
Ciao  smel

123
Enduro stradali / Re: Ma che strano....
« il: 14 Dicembre 2019, 09:16:07 »
al giorno d'oggi se vuoi un buon prodotto a prezzo accessibile devi per forza produrre extra cee, poi di cosa ci stupiamo la migliore tecnologia che usiamo è tutta prodotta in quei paesi quindi

124
Ciclistica / Re: In tema tubeless
« il: 14 Dicembre 2019, 09:11:43 »
Si ma ti consiglio quelli per uso agricolo essendo la ruota posteriore del trial molto più panciuta delle MTB

125
Beta / Re: Lavoretti vari su una Beta Evo
« il: 10 Dicembre 2019, 08:56:44 »
Ciao ti consiglio per guida migliore e spalle cambia manubrio originale Beta io col Renthal fat bar ho risolto per la frizione prova a sentire Mototekna o se vuoi spendere di più c'è quella di Bosi
Mi hanno appunto parlato bene di quella di Mototekna , hai dei riscontri diretti?

Della loro professionalità e bravura si per quanto riguarda nello specifico della frizione no ne parlano bene e il costo che io sappia è sui 200 euro quindi abbordabile mentre quella Bosi si va sopra i 500 perchè cambia completamente tutto

126
Beta / Re: Lavoretti vari su una Beta Evo
« il: 09 Dicembre 2019, 14:54:04 »
Ciao ti consiglio per guida migliore e spalle cambia manubrio originale Beta io col Renthal fat bar ho risolto per la frizione prova a sentire Mototekna o se vuoi spendere di più c'è quella di Bosi 

127
Presentazioni / Re: New entry
« il: 03 Dicembre 2019, 15:07:18 »
Ciao e benvenuto

128
Notizie e curiosità / Re: Finita la pacchia per Bmw
« il: 03 Dicembre 2019, 09:09:36 »
mi sembrano moto con destinazione d'uso diverse e sicuramente non paragonabili come prezzi

129
Officina / Re: Precauzioni lavaggio
« il: 27 Novembre 2019, 08:39:07 »
Sono un paio di ore di lavoro che nel mio caso è quasi un piacere ma se non vuoi cambiare cuscinetti ogni anno non vedo altri sistemi

130
Officina / Re: Precauzioni lavaggio
« il: 26 Novembre 2019, 16:44:48 »
quasi nessuna precauzione se non nell'evitare di dirigere il getto d'acqua nei punti delicati semmai ogni mese mese e mezzo smontaggio e ingrassaggio snodi leveraggio mono e forcellone e cuscinetti ruote ogni 4/6 mesi ingrassaggio sterzo

131
Nuove tecnologie / Re: beh, questo "coso" pero' sembra divertente!
« il: 26 Novembre 2019, 16:42:01 »
Tanto se supera una certa potenza rientra tra i motocicli quindi targa assicurazione e bollo vedi il nuovo issimo della Fantic

132
Motore / Re: Nuovi fronte marcia come vtwin
« il: 25 Novembre 2019, 08:14:18 »
nel trial vai a zero all'ora ma tra un buon mono/forcella e uno schifo la differenza la sento anche io, concordo nel dire che le buone sospensioni servono sempre dappertutto

133
Moto da trial e free ride / Re: Trs o vertigo?
« il: 25 Novembre 2019, 08:11:01 »
Ciao una trial su strada asfaltata solo per pochi km le gomme malsopportano l'asfalto essendo molto morbide e comunque tieni conto che già a 40/50 km/h con un trial sembra di volare dal rumore e vibrazioni del motore, quindi giocoforza devi avere un mezzo per il trasporto, altrimenti orientati su enduro facili tifo ktm freeride beta xtrainer o scorpa tride   

134
GasGas / Re: Gg news
« il: 23 Novembre 2019, 11:09:06 »
Ad occhio ripeteranno l'operazione Husky come logico che sia

http://enduro.ie/2011/12/10/laia-sanz-aiming-for-dakar/

135
Motore / Re: Nuovi fronte marcia come vtwin
« il: 18 Novembre 2019, 18:53:38 »
allora anche in quegli anni le moto venivano assemblate con motori fatti da x messi su telai fatti da y ecc.ecc. tanto per fare esempio il primo motore interamente fatto da Ktm è della metà anni 70 altro esempio Ancillotti le cui moto oggi spuntano prezzi favolosi sul mercato d'epoca è sempre stato un assemblatore, certo che anche a me mi emoziono di più a vedere un TM dei primi anni 80 che per una moderna però se devo fare un uscita in fuoristrada preferisco il Beta evo del 2017

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »