1651
Officina / Re: difetto cuscinetto ruota ossa tr280i
« il: 19 Dicembre 2012, 19:28:01 »2000ore?probabilmente di piu.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
2000ore?probabilmente di piu.
direi che dalle misure riportate le "trialera" non sono da trial (C max 13mm) mentre molte gomme on-off andrebbero bene....in questo caso, purtroppo, legalmente sei assolutamente confinato a strade bianche permesse. Le nuove normative purtroppo ci relegano nella gabbia dei criceti...
64M mi andrebbe benissimo, io monto dei 58M....
@Dieogog:
nessun inganno, non voglio fare enduro (lo faccio dove si può e se vogliono possono venire anche le moto da trial, se non sono in regola col CdS se la vedono con :police:),
ma non voglio neanche fare "Trial" in montagna,
"vorrei" fare "turismo" o "escursionismo" (o come vi piace chiamarlo), su suolo pubblico, senza fare danni, con una moto che possa anche circolare su strada "legalmente" per distanze che non potrei percorrere in bicicletta....
Ciao
Vincenzo
PS: mi manca un passaggio per averle "grandi". Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.apri l' immagine su imageshack, click destro copy e poi inserisci immagine qui.
monta le trialera goldentyre... vanno benissimo e sali su per le piante.il k 125 è ciò che piu può assomigliare ad una moto da trial, la persona in questione la conosciamo tutti noi della zona, e comunque non fa tutto quello che fanno le moto da trial, parlando ovviamente di piloti capaci... ne fa solo un po.
non sono indicate per fare velocità.
c'è un ragazzo da queste parti che con un kappa 125 e la trialera fa delle cose che noi umani...
Ottimo. Io a libretto ho le Tinfatti di pneumatici da trial esiste una sola dimensione... ma continuo a non comprendere perché si voglia per forza trovare l' inganno e utilizzare i tracciati da trial con moto aventi attitudini totalmente diverse.
Poi rimane il problemino delle misure, che nella carta che alleghi non si è neppure preso in considerazione, visto che di fatto, pur non parlandone esplicitamente, pone una lapide alle possibilità di qualsiasi motociclo non da trial. Un lavoro ben fatto
ma direi proprio che te la vuoi raccontare.... di 300 km... ti basta?
sempre un'area ben delimitata è. O sbaglio?
ma i "percorsi autorizzati" sono esattamente la stessa cosama direi proprio che no.
Meglio cosi credimi, ho visto troppa gente ( e anche bravissimi, non solo bravi) piantarsi con enduro 125 cc e scavare delle vere e proprie trincee nel tentativo, fra l' altro fallito miseramente, di poter salire dove va una moto da trial.
Insomma, l'accesso a qualsiasi moto purchè monti coperture da trial mi pare una bella presa per il vestita da buonismo democratico
Bello bello....
Aleosssa, di dove sei? io ho cambiato il cuscinetto ruota posteriore per usura, alla fine costa 20 euro ...come per usura?
se è invece un difetto congenito mi pare strano che non lo passino in garanzia ... però dopèende dall'usao e dal suo utilizzo.
Se vuoi scrivimi in M.P.