Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - diegog

586
Quel personaggio che ha vinto la tr3 con l'Explorer dovrebbe suggerire qualcosa a quelli del sentiero impossibile... adoremus sm452
anche tony bou  potrebbe  suggerirti  qualcosa sull' uso del  4rt...
ma evidentemente ami  flammare piu che essere costruttivo nei topics vero?

587
a parer mio la sella nel motoalpinismo, almeno ad un certo livello di difficoltà non aiuta, anzi!
il fatto che  limiti la possibilità di inclinazione del mezzo oltre ad aumentare l' altezza da terra del pilota in caso di  discese difficili, sopratutto in caso di salti e di conseguenza  cadute, non è buona cosa.
Preferisco  portare un  kg di piu sulla schiena,  magari facendo attenzione a portare solo gli utensili necessari, non esagerare con  vestiario o altro ma  evito  ingombri fastidiosi.

588
Montesa / Re: Portata a casa, Montesa COTA 4RT 2010
« il: 29 Settembre 2013, 21:21:19 »
Io ho dei dubbi..... sm453 sm453 sm453
Pero' c'e' da dire che nelle mulatrial le Montesa si scatenano........Nel senso che perdono la catena in mezzo alle pietre piantate perche' sono trooopo larghe..... sm444
mah....  :arar:

589
Sono convinto che ,se si intervistassero i partecipanti ad una Mulatrial, quasi nessuno avrebbe da recriminare sulla conformaziome delle moto attuali, salvo pretendere una maggiore affidabilita', ci si deve "rassegnare" ad avere le tanichette nello zaino per l'autonomia di carburante, ma e' sempre meglio non avere ingombri fastidiosi, la presenza di sella o serbatoi piu' capienti danno fastidio alla guida, specie nei tornantini stretti dove, se si vuole guidare in stile trialistico e non da enduro, nel senso di non dovere "zampettare" in salita, rappresentano soltanto un intralcio alla guida!
E poi di realizzazioni di kit selle/serbatoi o di moto da motoalpinismo prodotte di serie ce ne sono gia', ma nessuno o quasi le vuole.... :SAD:
Le moto da trial degli anni settanta erano identiche a quelle attuali, nel senso che anche loro rappresentavano il vertice della tecnologia di quel tempo applicata ad una moto da trial, e' soltanto la naturale evoluzione che ha portato alle moto modello 2013, e per quanto riguarda il discorso dell'affidabilita', mi ricordo perfettamente delle moto spagnole anni settanta, di problemi ne avevano a dismisura, carburatori Amal che non funzionavano, moto perennemente ingolfate, puntine platinate ed accensioni Motoplat difettose, frizioni che non staccavano, ammortizzatori Betor che si piegavano ad ogni caduta o quasi, cortechi forcella perennemente rotti, vado avanti? Anche in questo caso erano identiche a quelle attuali..... sm41 sm41 sm41

mi sembra il discorso  delle lasagne,  quelle della nonna erano le piu buone al mondo... ma noi eravamo piccolini, adesso siamo  grandi, vecchi e non ci ricordiamo piu niente!  :arar:

590
Montesa / Re: Portata a casa, Montesa COTA 4RT 2010
« il: 29 Settembre 2013, 19:31:04 »
Credo che Stefano abbia capito come sostituire l'olio nella sua nuova moto , vero? :sig:
si lo penso anche io.... poi se qualcuno ha dei  dubbi sulla trazione del   4rt.... forse è meglio che impari a  guidare.

591
Husqvarna / Re: Eccole le prime Husquatiemme
« il: 29 Settembre 2013, 13:56:51 »
fiducia in  huski da parte mia  = 0.
poi   questa roba  acquistata solo per unificare la produzione  fuoristrada in  cappatiemme.... bah lasssssamo perde va...

592
Husqvarna / Re: Eccole le prime Husquatiemme
« il: 29 Settembre 2013, 13:51:56 »
Sergio, non si vede una cippa
saranno cippatiemme..

593
Montesa / Re: Pinza freni 4 RT
« il: 26 Settembre 2013, 23:57:53 »
L'olio era ok, ho aperto la pinza e spinto dentro i pistoncini, rimontato tutto e sembra ok.
Mentre l'anteriore rimane un po frenato, lo e' da sempre e non capisco il perche'.
 smcon
si tratta di un  indicatore di consumo.
Quando la ruota resta frenata significa che la moto è da buttare.  :SAD:

594
Drive in / Re: la nascita di un campione... bah quasi!
« il: 25 Settembre 2013, 10:22:30 »
Il video è stato postato altre volte, ma la Signora si riguarda sempre con piacere.  :mm:
questa è la  2, il ritorno!  :72:

595
Filmati e foto / Re: Visto che non c'è!!
« il: 24 Settembre 2013, 22:58:16 »
a me piu che lazzaro  a spingere e a sdraiarsi  sembra che sia il cameramen!  :sig:


Vecchio , non vedi che è li di fianco! :arar:
si ma una volta!

596
Drive in / la nascita di un campione... bah quasi!
« il: 24 Settembre 2013, 22:54:46 »

597
Altre marche / Re: trovata la prossima moto!
« il: 24 Settembre 2013, 22:42:43 »
Perche' non compri una moto progettata e collaudata come si deve, invece di 'sti baracconi invedibili ed invendibili? :PDT_Armataz_01_37:
ma perche non si tiene la sua piuttosto!   :SAD:

598
Filmati e foto / Re: Visto che non c'è!!
« il: 24 Settembre 2013, 22:42:05 »
a me piu che lazzaro  a spingere e a sdraiarsi  sembra che sia il cameramen!  :sig:

599
Comunicazioni / Re: interessante possibilità per le vendite private
« il: 24 Settembre 2013, 13:33:25 »
per quanto riguarda il finanziamento  puoi farlo fare direttamente al  compratore, presso  agos ducato o  qualsivoglia  istituto di credito, ho citato questo solo perche è quello  forse piu accessibile.
Per  quanto riguarda la garanzia non è il centro a darla ma tu stesso, in quanto non la cederai come " vista e piaciuta2 di conseguenza la garanzia sarà a carico tuo in quanto diretto venditore.
Al centro  ticino dovrai dare una percentuale sulla vendita,  e un altra percentuale la incasserà dall' istituto di  credito per avere acceso un  finanziamento.
Se invece la vendi per conto tuo la puoi anche vendere come  vista e piaciuta, quindi esente da garanzia, a patto che venga firmato da entrambe le parti.
Sei  esente dalla garanzia  o  qualunque  forma di vizio se invece la  volturi direttamente ad un  commerciante.

600
Ma la prossima venite un pelo più vicini o la organizzate a Lisbona?  smcon
e muoverti tu no eh?  zzz