Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - diegog

661
Moto d'epoca / Re: The old's english!
« il: 03 Settembre 2013, 08:24:47 »
Comunque, a rigor di logica la Royal Enfield non ha niente a che vedere con l'Inghilterra.
Domenica sera ce n'era una in piazza (verde inglese, bella da vedere) con le bandierine fatte a mano tipo Gran Pavese sul manubrio e giuro che puzzava di curry...  sm470
l' attinenza è in quanto l' india è stata colonia inglese....
e comunque ancora oggi  buona parte dei componenti  viene  verniciata a mano e  rifinia a pennello!  sm470

662
Montesa / Re: Foto della nuova Montesa Cota 260 4RT
« il: 02 Settembre 2013, 23:25:48 »
L'erogazione dolcissima ai bassi regimi del motore della Cota 4Rt e' proprio il suo asso nella manica, sul viscido e' imbattibile proprio perche' il ciclo del motore a quattro tempi e cioe' uno scoppio utile ogni quattro giri del pistone, e' una sorta di traction control naturale, la cosa e' avvertibilissima se si procede in salita ai bassissimi regimi, si possono quasi contare i giri! :OK:
uno scoppio ogni due...
Aspirazione compressione( 1 giro )   scoppio scarico ( 2  giro )

663
Moto d'epoca / Re: Marc Colomer
« il: 02 Settembre 2013, 23:22:16 »
Quindi non hai piu' scuse, anche te devi salire su di li'! :PDT_Armataz_01_37:
la mia è un modello  98, non ce la può fare.... :SAD:

664
Moto d'epoca / Re: Marc Colomer
« il: 02 Settembre 2013, 22:59:12 »
modello  99  paioli a stelo nero  :OK:

665
Montesa / Re: Foto della nuova Montesa Cota 260 4RT
« il: 02 Settembre 2013, 22:58:18 »
peso davanti = stabilità.
la trazione del  4rt è sopratutto data dalla progressione del motore

Trazione comunque non eccelsa, specie sul viscido...
è proprio li invece che ha trazione!

666
Montesa / Re: Foto della nuova Montesa Cota 260 4RT
« il: 02 Settembre 2013, 21:39:45 »
La Cota a mio giudizio esteticamente e sempre la più bella , per quanto riguarda il peso sull' anteriore alla fine il 4 t pesa logicamente più di un 2t per cui alla c'è poco da fare . La moto e questa e sicuramente avere il davanti più pesante rispetto ad altre e  controbilanciato da una grande trazione .

Peso davanti e trazione non vanno tanto d'accordo... :tim:
peso davanti = stabilità.
la trazione del  4rt è sopratutto data dalla progressione del motore

667
Moto d'epoca / Re: The old's english!
« il: 02 Settembre 2013, 21:11:12 »
io sto valutando  l' acquisto di una royal enfield...   sm416 :arar:

668
Altre marche / Re: trovata la prossima moto!
« il: 30 Agosto 2013, 10:11:51 »
a te ... Richard Ginori ti fa una pippa eh?  :arar:

669
da aggiungere:  Alessandro e Sara ( cena e pernotto )

670
Non pensare alla pancia , un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle . Me lo dico sempre alla mattina davanti allo specchio ! :arar:
una vera galassia...

671
Report su uscite nel nord Italia / Re: 3 giorni in alta quota!
« il: 26 Agosto 2013, 12:00:36 »
bei posti,  ma  che ci azzecca?  :SAD:

672
Stradali / Re: E'giusta la procedura?
« il: 24 Agosto 2013, 16:05:55 »
Ma i tonni morti sono duri? Con la tua mi e' venuto il mal di mare, non mi era mai successo di patire il "mal di moto" e non e' una battuta.... sm415 sm415 sm415
è la tipologia  di sospensioni alla  quale non sei  abituato tutto li.
comunque...  allenta la molla del mono  e  spurga l' aria dalle forcelle... prova!  :OK:

673
Stradali / Re: E'giusta la procedura?
« il: 24 Agosto 2013, 08:07:59 »
te l' ho detto, è  dura come un tonno morto,   se vuoi fare colli devi ammorbidire ste sospensioni altrimenti non  puoi andare, quella moto è  tarata da pista!

674
Drive in / Re: ma se voi vedete....
« il: 24 Agosto 2013, 08:05:24 »
ah ecco.. scemo ricchione e  vuoi avere pure un bel manico?  cosa intendi per manico?....  :arar: :mukka:

675
Notizie e curiosità / Re: Il più scemo di tutti
« il: 23 Agosto 2013, 10:19:47 »
 :matt: