Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - alex

1276
Altro / Sella KTM 990 ADV by DallaValle
« il: 25 Gennaio 2013, 10:59:27 »
 sm412 sm412 sm412


1277
Comunicazioni / Richiesta sospetta per annunci su moto.it
« il: 24 Gennaio 2013, 19:30:40 »
Molto diffusa in queste ore sui social network:

In queste ore gira una mail in cui, con la minaccia di disattivare l'annuncio, viene richiesta da Moto.it una copia del Libretto e/o Certificato di Proprietà per confermare l'autenticità del vostro annuncio di vendita.

Questa mail e' un falso.

DIFFIDATE di chi domanda, anche utilizzando il logo di Moto.it, numeri di carte di credito, password o documenti personali.
Sono dati che Moto.it non richiederà mai.
Vi consigliamo di valutare con la massima attenzione offerte che provengono dall'estero.

Se volete comunicarei truffe subite o messaggi sospetti potete farlo scrivendo a truffe@moto.it

1278
Comunicazioni / Gli ultimi chilometri
« il: 23 Gennaio 2013, 17:25:02 »
Motociclista = Romantico è una equazione incontrovertibile?

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fx6b_Tgz58E

1279
Filmati e foto / KBM. Ready to ra-CESS
« il: 23 Gennaio 2013, 13:19:31 »
 sm415 


1280
Drive in / Left Side Story
« il: 23 Gennaio 2013, 11:26:10 »
If You have a dream, or a passion, You have to follow it. (cit.)

https://www.facebook.com/photo.php?v=335664676548876

1281
Filmati e foto / Veramente se non son matti non li vogliono!
« il: 22 Gennaio 2013, 17:40:33 »
https://www.youtube.com/watch?v=oE98lTpAEbc&NR=1

Il poliziotto a 2:30 circa mi sa che ha un sacco di parenti qui attorno...  sm408

1282
Mettiamo che io stia pensando ad un giro estremamente lowcost da fare questa estate, niente di eclatante ma  probabilmente con prua verso est. Di conseguenza, anche l’equipaggiamento dovrà essere rudimentale. Soprattutto per una determinata filosofia di viaggio alla quale non mi piace rinunciare, in modo da viaggiare guardando il Mondo e non una traccia satellitare. Insomma un programma a tappe di massima, naso in aria ad annusare quel che potrebbe piacermi fare, e soste per dialoghi costruttivi tra me, il mio umore del momento ed una mappa.
La difficoltà di base: nell’era del viaggio di consumo, nella quale se non viaggi con uno Zumo sei un povero lebbroso, sto incontrando una difficoltà assassina a reperire delle mappe “di quelle come una volta”, che diano tutta la loro rete viaria anche senza asfalto, e che indichino almeno i punti di rifornimento ed i camping.
Non è che qualcuno sa darmi qualche dritta, sperando che ci sia qualcuno che nell’era della digitalizzazione estesa crede ancora ad una prospettiva romantica dell’andare in moto?

E se proprio dovessi piegarmi alla dura necessità di un GPS, devo per forza buttar via 500 e più neuri per un Zumo o posso fare tranquillamente con il mio vecchio TomTom, al quale andrei giusto ad aggiornare le mappe? Comunque, confido di poter risolvere la domanda 1, e di cancellare il quesito 2.
In caso di ineluttabile destino, non vedo altra funzionalità specifica dei Zumo se non il Touchscreen per operare coi guanti (ma è faticoso toglierli?) ed una buona tenuta alle intemperie (ma le bustine con chiusura sigillata, quelle che uso per i documenti e per il telefono, nei capi di abbigliamento si trovano ancora). Ometto qualche importante considerazione?

Per ora è davvero l’unico dilemma, per fortuna marginale. Il resto è pura improvvisazione e così rimarrà per lo spirito della cosa.

1283
Drive in / Estremismo ambientalista
« il: 21 Gennaio 2013, 08:23:55 »
Qui siamo veramente a livelli da ricovero. Ma se disquisiscono tanto bene su argomenti immaginari, creandosi anche terminologie criptiche che impressionino i pensieri deboli, rischiano pure di avere successo.

La Scienza parla chiaro: “Il sistema Haarp e le armi scalari, diminuendo l’elettronegatività negli uomini, impediscono che questi possano assorbire protoni dal cosmo e dalla luce del Sole.
Queste armi inibiscono la vitalità negli uomini, condizionano la mente e accrescendo il disordine entropico che li circonda; creano un ristagno e una contrazione energetica per il controllo neurologico di massa. Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera generando basse frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico. L’H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf”.

Le scie chimiche sono un sistema-arma a radio-onde scalari che usa campi magnetici artificiali, energia plasmatica e fisica della risonanza, radio onde polarizzate per disconnettere il legame tra materia, energia e informazione.

Le scie chimiche sono armi genetiche costituite da nano-particelle di metalli iper-conduttori funzionanti come trasponder per il sistema Haarp, la più avanzata tecnologia militare di armi a radio-onde. La modificazione molecolare della ionosfera altera l’equilibrio protettivo della terra, causando una caotica instabilità dissonante.

Sono armi disumane, definite tali dalla Stessa Nato, nel contesto delle trattative strategico-militari sul nucleare, chimico e battereologico.

E’ una strategia integrata di guerra mentale e ambientale.
Questo intenso e penetrante bombardamento radio-attivo ha effetti devastanti in particolare sul ciclo del carbonio, sul sistema immunitario e sulle funzionalità della ghiandola pineale, causando disgregazione dei processi mentali.

Manipolando frequenza, forma d’onda, velocità ed impulso si può produrre un’elettro-anestesia generale, un elettroshock capace di interrompere le funzioni mentali e fisiche.
La Luce è Vita. Schermare il sole con nuvole artificiali di metalli vìola l’integrità fisica di uomini animali e piante.

Il Sistema Nervoso Centrale è immerso, come il Pianeta in un ambiente elettromagnetico naturale, in cui la frequenza della risonanza della ionosfera è quasi uguale a quella del cervello umano.

Spezziamo la congiura del silenzio. Denunciamo l’omertà di pseudo verdi ambientalisti, la collusione mafio-massonica di istituzione e partiti politici di fronte all’evidenza del fenomeno, denunciamo i vertici politico- militari di alto tradimento ed ecocidio. Alziamo la testa e difendiamoci da questo progetto criminale che cercano di tenerci nascosto.
Mirafiori Sud
Torino IT
7/1/2013


Ma cosa sono queste scie chimiche?  Queste  sm470


1284
Officina / Concetti di base per la manutezione
« il: 17 Gennaio 2013, 15:17:58 »

1286
Comunicazioni / Si sta estinguendo anche l'Emilia Romagna!
« il: 15 Gennaio 2013, 19:50:21 »
Stanno per fare la fine dei Veneti, non se lo meritano!
http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html
Il progetto REER (Rete Escursionistica dell'Emilia Romagna) di fatto proibirà ogni tipo di attività fuoristrada a mezzi motorizzati, su tutti i percorsi che saranno inseriti in tale rete. La legge bandirà definitivamente Enduro, Trial, Quad e 4x4 da tutta la regione.
Inoltre, visto che saranno vietati tutti gli sport considerati pericolosi, anche mountan bike e downhill saranno a forte rischio.

Cito dalla pagina linkata:


La discussione in commissione avverrà il 4/2/2013 e la legge sarà approvata entro l’aprile di quest'anno.
Occorre affrettarsi!


Scarica dal link qui a sinistra il pdf contenente il progetto di legge.
http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home_files/REER.pdf
Scarica anche la lettere del sindaco di Bedonia (PR)  http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home_files/Comune%20Bedonia%20per%20legge%20reg%20sentieri.pdf e, se puoi, contatta i responsabili del motoclub a te più vicino e con loro coordinati per farne fare una simile al tuo sindaco.

Occorre fare un censimento urgente raccogliendo i nominativi di tutti gli amatori che praticano fuoristrada. Quest’elenco servirà ai delegati che cercheranno di far valere i nostri diritti nella commissione del 4/2 per dimostrare che non siamo quattro gatti ma molto più numerosi dei turisti pedonali che con questa legge si vogliono tutelare ed agevolare.


Manda una mail a info@enduroterapia.com con:

Nome e Cognome

Comune di residenza

Fuoristrada praticato (es. enduro, trial, quad, 4X4, ...)

email (facoltativo)

cellulare (facoltativo)


Aiuta a farci avere anche i nominativi dei tuoi compagni di avventura, anche in un’unica mail assieme ai tuoi dati.
Spargi la voce a tutti quelli che conosci e amano il nostro sport!
Chi utilizza facebook mandi a tutti i suoi contatti/amici il link a questo sito, avvertite tutti i cacciatori e tutti quelli che la pensano come noi.

In alternativa puoi compilare il form che trovi nella pagina linkata
(dopo aver compilato e premuto invia, sarete ridiretti ad un sito in lingua inglese per l’invio dei dati gratuito, premere sul tasto “continue>>” e successivamente su “Return to Website>>”).

Se tutto si concluderà correttamente vedrete una pagina di conferma dell’avventua ricezione dei vostri dati.

Dai, azione e conferma qui di seguito, mi aspetto un sacco di commenti ma ancor più fatti sm472

1287
Notizie e curiosità / Già un anno!!
« il: 15 Gennaio 2013, 14:38:46 »
 :73:


1288
Altre moto / Le 10 moto da donna
« il: 15 Gennaio 2013, 14:16:58 »
ma potrebbero anche essere da ragazzi, o magari perfino da...fantini?  :arar:

http://www.pianetariders.it/2013/01/le-10-moto-piu-adatte-alle-donne-secondo-pianetariders-it/28452

La vostra decina ideale quale sarebbe, coincide, in tutto o almeno in parte?

1289
Fotografia / I Motofurgoni
« il: 14 Gennaio 2013, 18:19:21 »
Secondo voi è troppo? Poco? Giusto?