1
Comunicazioni / AUGURIIIIII
« il: 30 Marzo 2024, 20:45:35 »
Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a TUTTIIIII,Famiglie comprese !!!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Sono, seriamente tentato, specie dopo questa inflazione di tristezze a due ruote....Hai ragione Sergio.....che tristezza....martedì scorso io ed Aldo abbiamo pianto tutto il pomeriggio....ah poi io ho continuato a piangere anche giovedì, ma ero solo, col trial a pulire un viottolo. Il massimo, poi sabato pomeriggio....freschino e nevischiava.....ma non avevo più lacrime....
Mi pare che E5 sia obbligatorio e le E4 non sono più immatricolabilila 125 può essere 2 posti,A me risulta che anche il 125 per essere biposto deve avere frenata integrale o ABS.....almeno le Beta enduro 125 arrivano tutte con frenata integrale
per la 200 se vorranno omologare biposto dovranno aggiungere l'abs ....
per le euro4 le 125 biposto non prevedevano né abs né altri aggeggi, può essere che dagli euro5 abbiano imposto altri aggeggi, ma non ho trovato ancora la normativa....
la 125 può essere 2 posti,A me risulta che anche il 125 per essere biposto deve avere frenata integrale o ABS.....almeno le Beta enduro 125 arrivano tutte con frenata integrale
per la 200 se vorranno omologare biposto dovranno aggiungere l'abs ....
E come fa ad essere omologata per 2 persone??????Frenata integrale o ABS?Nulla di questo
Si col circuito di raffreddamento vuoto qualcosa parte di sicuro......la guarnizione testa subito....Guarda mi hanno detto di fare una cosa simile con la Triumph, accesa, usarla, quando parte la ventola, lasciarla 16 minuti accesa al minimo poi 4 minuti spenta...
Quindi ci credo... L'unico problema è fare partire la ventola a 0°!
Svuota il circuito di raffreddamento e vedi come parte, la ventola!
La procedura di reset centralina descritta è piuttosto comune, ma non avevo mai sentito che servisse per eliminare l'On/Off