1411
Officina / Re: Liquido refrigerante uno vale l'altro?
« il: 20 Febbraio 2012, 19:48:44 »Pompa belen???Si!!!! Quella a FARFALLA!!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Pompa belen???Si!!!! Quella a FARFALLA!!!!!
Certo che a farla in trial potrei essere bono anche io.....Ecco che stai arrivando verso le considerazioni nostre (mie, del Valchi e la maggioranza degli utilizzatori dei trespoli da 70 kg ....come le chiami tu!!!!!)
QUELLO NELLE FOTO DI NONNOMIKI è UN CARRELLO PER TRASPORTO AUTO, SARO' ESAGERATO MA TANTO TRANQUILLO NON CI STAREI...scusate il mauiscolo...Quoto!!! diciamo che la mia voleva essere una provocazione!!!! Il tratto rischioso era Pinerolo-Genova, poi in Tunisia non stanno a guardà el capello!!!!! Poi come già detto in auto con noi c'era un nostro amico poliziotto....che magari i miracoli non li fa.......ma aiuta!!!!!!!
...Se le fa senza moto è meglio, perchè capottare lì...(per carità le foto non rendono mai l'idea della pendenza reale!!!!!)...magari andare a fare altro!!!!!!!........... e anche senza le tutine attillate!!!!!!
Questo mio amico le fa anche senza moto.
Quoto kappa. Insistiamo a insistere con la tecnica "trialistica", vedo... eppure ho detto tante volte che si fa lo stesso in tutte le discipline (tranne la motoGP)Si ma quelle rampette lì saranno anche impegnative con una moto da enduro, ma con una moto da trial ...non c'è bisogno di essere dei campioni....io personalmente e penso la maggior parte dei miei "compagni di merende" che non siamo "manici" e non facciamo gare, le facciamo .....alla grande senza nessun tipo di problema!!!!!!! e anche senza le tutine attillate!!!!!!
Poi Meo viene dal cross, come la mettiamo?
Per voi sara' anche brutta...... ! Ma vi garantisco che la Duke 690, se guidata sul suo terreno ideale, e cioe' le strade tutte a tornanti dei passi alpini, e' la moto piu' divertente in assoluto che abbia mai provato in vita mia, almeno la versione 2011 era cosi' e lo stesso vale per il 690 Smc cioe' la versione motard,mi ricordo che in discesa e' l'unica moto che ti invoglia a dare ancora un colpo di gas quando sei gia' dentro al tornante, il problema e' che sono moto che hanno il loro perche' solo su quei percorsi, al punto che bisognerebbe caricarsela sul furgone per evitare di annoiarsi nei tratti piu' scorrevoli, anche se la Duke 690 m.y. 2012 arriva a toccare i 200 km. orari di velocita' massima quindi non ci si dovrebbe annoiare anche sul veloce, ricordo che e' un monocilindrico....
E poi su strade come queste non ci andrei con altri tipi di moto:
Da B.m. 95 E. montata!a me direttamente dal distr. 62,00€ ....chiaramente in mano!!!!! e facendo i relativi confronti con le enduro della stessa marca, considerando il rapporto qualità- prezzo- durata.......sono già tanti soldini, poi magari andrà anche bene!!!!! provatela pure poi mi dite!!!
Sinceramente ...dalla sella indietro fa proprio c........Ma anche le due "plastiche" che fungono da copriserbatoio-convogliatori....mi ricordano tanto la copertura del boyler a gas che ho nella mia casetta di campagna!!!!! Saranno anche pratiche...togli le due viti ed accedi al bruciatore...pardon al motore!!!! ma che siano belle!!!!!