Cavolo, pensavo che i nuovi trial fossero veramente moto affidabili! Ma in genere le rogne di cui parli, una volta risolte tendon a recidivare o ad insorgerne altre? Perché altrimenti bisognerebbe valutar un buon usato su cui è già stata messa mano
... Ma guarda, ne sento e ne vedo, io che sono un pò nell'ambiente delle vendite, un pò di tutti i colori, ad esempio una casa che non fa problemi con le sostituzioni in garanzia di cui non faccio il nome , ti sostituisce il pezzo, ma è di nuovo difettoso come quello montato in fabbrica, secondo me alcune case montano componenti non di primissima qualità...pensare che la moto da trial è secondo me, la più cara in assoluto: c'è un telaio un motore quattro plastiche in croce....e non mi si venga a dire che sono dei concentrati di tecnica perchè chi più chi meno, appena sballate e montate fanno veramente pena!!! Se poi vuoi fare motoalpinismo con una cosa simile più ad un tosaerba che ad una moto ...Montesa Cota 4rt....e risolvi tutti i problemi di affidabilità...anche se Valchisun ti dirà che è pesante....la mia l'ho pesata con 2 pesapersone ed è esattamente, col pieno, 76kg...38scarsi all'anteriore e 38 abbondanti al posteriore..bensì 2kg in più della Scorpa sy 250 che avevo prima. Certamente se la paragoni ad una gas gas o ad una evo dell'ultimo anno la differenza di peso è più consistente, ma per un uso motoalpinistico senza fare zone, anche perchè nella mia cricca, tolto il Valchi, nessuno di noi è capace a spostare l'anteriore ed il posteriore, manovra in cui il maggior peso si sente, va veramente bene e grossi problemi di affidabilità non mi risultano
:hee20hee20hee:mi apetto già la denigrazione di Sergio...ma ognuno ha le proprie convinzioni...il bello dei forum è proprio anche per dire ognuno la sua