Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

256
Ieri siamo partiti alle 15 e tornati alle 18,30....complice il caldo..... ed il percorso particolarmente tosto....ma andava già bene così, però possiamo fare cose un pò più scorrevoli senza massacrarci, il mio problema della prox settimana è che essendo finito l'asilo devo fare il nonno e non so ancora che pomeriggio sono libero, dipende dagli impegni di mia figlia....ci riaggiorniamo.

257
Sentieri tranquilli mi riprometto di farli anche io!
Poi quando sono sopra quella "bestia di moto" li,  ......mi faccio tirare finché non mi va a finire la lingua nei raggi della ruota davanti!
E' che gli anni passano, ma quando sono in giro in moto non me ne rendo conto che ho già una età che è meglio al massimo giocare a bocce all'ombra dei platani
Settimana prox ....lunedì o martedì un giretto come quello di oggi lo facciamo di sicuro.....se vuoi, il mio cell dovresti averlo, non farti problemi a chiamarmi.....noi però si esce in settimana!!!!

258
Moto GP/SBK ecc. / Re: Maaa la MOTOGP ????
« il: 28 Giugno 2015, 23:12:35 »
quando il,tempo passato a leggere e scrivere è maggiore di quello passato in moto ci si inacidisce... si perde l'obiettività...
smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv
A parte oggi che ero al matrimonio di un Amico motociclista, domani e martedì.......moto......
 smrij smrij

259
Moto GP/SBK ecc. / Re: Ma Marc Marquez?
« il: 18 Giugno 2015, 13:24:06 »
Ma non era stato detto da qualcuno che era un "marziano" e tutti gli altri potevano darsi all'ippica...compreso il Vale che secondo qualcuno era bollito,finito, vecchio, ecc.. ecc...ecc...?????
Poi è un parere mio personale..... di uno che non segue più di tanto, anche perchè nella mia vita ho cose molto più importanti alle quali dedicarmi.......

260
Montesa / Re: Cota RR
« il: 12 Giugno 2015, 07:34:36 »
Veramente nella salita dei pannelli io con il 2 t mi sono piantato e tu con la Cota invece  sei salito , a dimostrazione che conta sempre il manico . Comunque come hai detto tu ogni moto ha le sue caratteristiche , in bene oppure in meglio, certo che se questa moto l' avesse fatta la KTM spuntava il " personaggio" a dire che era perfetta, invece almeno noi diciamo che la Cota perfetta non è . :s_hi:
smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

261
Montesa / Re: Cota RR
« il: 12 Giugno 2015, 00:57:54 »
A me la Cota 4rt è piaciuta parecchio e personalmente il freno motore nelle discese veloci mi aiutava a non bollire il freno post. non ho mai notato che mi stancasse più di tanto, certo rispetto al 2t quei pochi kg che ha di più sono tutti sull'anteriore, nei gradini improvvisi nei viottoli che non conosci mi era successo di piantarmi....Enzo sicuramente Ti ricordi della salita dei "pannelli solari" .
Penso che la ricomprerei volentieri anche se ci sono i pro ed i contro, una cosa non capisco....chi la critica, magari senza averla mai provata, magari senza avere neanche una moto e magari senza avere la minima idea di cosa siano i percorsi trialistici che facciamo noi di solito, dove a volte serve essere in più di una persona ed a volte usare anche le corde per uscire da certe situazioni!!!!! Ecco in quei casi quei 4 o 5 kg in meno a favore dei 2t...si sentono!!! smcon smcon

262
Verissimo ! un pò di pratica e di "fisico" sarò io ad aspettarli ahahahaah sarà dura !!! ma....
Dalle mie parti succede esattamente il contrario, nel senso che il capo branco, di solito, lo faccio io e gli enduristi mi seguono ....fin dove possono.....li aspetto e li aiuto ...se è il caso, altrimenti si arrangiano da soli, ma a sputare sangue sono loro (enduristi) ,,,sicuramente non noi trialisti!!!! Nei pochi tratti veloci......non ci hanno mai aspettato, salvo i pilotoni da campionato "itagliano"... smcon smcon

263
Stradali / Re: Gran bell'aprile per le nuove immatricolazioni
« il: 07 Maggio 2015, 22:13:19 »
Sinceramente neanc'io cambierei la mia FAMIGLIA  Moglie,Figlie,e Nipotino con nessuna moto al mondo, ma chi non ha FAMIGLIA non può capire!!!!! Sono scelte di vita....... nel bene e nel male.....basta pensare ciò che abbiamo passato noi (la mia famiglia intera) in seguito all'incidente stradale di mia Figlia nel 2010......a già ma a molta gente ....purchè ci sia la moto bella e potente, il resto non conta .....i sentimenti, non fanno parte del motociclismo.
Sia chiaro che non voglio dare lezioni di vita a nessuno e rispetto tutti i modi di intendere il proprio modo di vivere........ho solo detto la mia......
P.S. Il mio dentista mi ha presentato il preventivo per 5 impianti....circa 8000 €........con la mia pensione penso che quest'anno la moto non la sostituirò!!!!!! :tris: :tris: 

264
Stradali / Re: Gran bell'aprile per le nuove immatricolazioni
« il: 07 Maggio 2015, 13:45:52 »
Io ho dato il mio contributo per la causa e voi?


Magari c'è anche gente che con lo stipendio deve mantenere una famiglia a differenza di chi una famiglia, per scelta o per forza di cose, non se l'è creata e può permettersi di cambiare moto ogni anno a colpi di decine di migliaia di euro al colpo!!!!!........beati loro!!!!!!! sm419 sm419 sm419 

265
Comunicazioni / Re: Sempre peggio, anche la stampa
« il: 06 Maggio 2015, 21:09:05 »
Basterebbe anche solo evitare di andare a girare nei PARCHI nei giorni di festa!!!!! Se proprio si vuole andare....(già fatto più di una volta) si va in settimana in un giorno non di caccia , al di fuori della stagione dei funghi, escudendo i mesi di Luglio, Agosto e Settembre, escludendo i giorni in cui il famoso Gallo forcello scopa, escludendo i giorni di pioggia, perchè si rovina di più il terreno, ecc.ecc.ecc......rimangono tre giorni l'anno!!!!
 smcon smcon :bron: tolti quei tre giorni è proprio andarsela a cercare!!!!!! sm409 sm409 sm409

266
Moto d'epoca / Re: La Swhonda di Canavzan
« il: 06 Maggio 2015, 20:56:24 »
Sandro.......é uno spettacolo!!!!!!! sm419 sm419 sm419 sm419

267
Filmati e foto / Re: ma non ci voleva Tony Bou?
« il: 04 Maggio 2015, 20:37:11 »
Ti ringrazio gianga, ma ormai rimango fedele alle moto con le gambe lunghe e generose di coppia... e ndo vado con quei trabiccoli ormai, ci vogliono costanza, dedizione e spirito di sacrificio, ma soprattutto fiato ed entusiasmo, cose che non ho (e non necessariamente messe in quell'ordine).
Un mio carissimo Amico con 61 anni compiuti, la pensava esattamente come Te, pensa che è salito per la prima volta su una moto da trial dopo l'Epifania....ha comperato una Beta techno del 99 a 1000 €...a inizio Febbraio ha partecipato con me alla mulatrial del mare di Albenga, usciamo sempre assieme ....anche oggi pomeriggio, si diverte moltissimo e rimpiange di non aver iniziato prima ad "ANDARE A SPASSO NEI BOSCHI"  con la moto da trial senza tutine attillate, ma un paio di stivali, ginocchiere ed un paio di jeans, giacca militare in tela e zainetto sulle spalle.........di gran lunga un altra cosa rispetto al TRIAL AGONISTICO!!!!!!! MAI DIRE MAI.
Provare per credere!!!!!
Questo mio Amico ...tra l'altro anche iscritto al Forum, ha anche una Honda CBF 1000 che usa per viaggi di medio -lungo raggio sempre o quasi in coppia e proprio oggi mi diceva che da quando usa il trial si trova molto più "sciolto" nella guida della stradale specialmente a basse andature nel traffico, ha molto più equilibrio....parole sue!!!!
 

268
Fotografia / Re: La morte "sua"
« il: 30 Aprile 2015, 13:59:51 »
E certo che .....deve piacere, ma circa un annetto fa non si era detto che dalle nostre parti con quelle moto non si poteva girare a causa del manto stradale perennemente dissestato???? Boh avranno riasfaltato tutto e non me ne sono accorto.
P.S. Farla più brutta ....non è così facile, per cui.....ONORE ai "desaigner" ktm!!!!!!, però si sà....de gustibus......

269
Drive in / Chiacchere da Bar......
« il: 17 Aprile 2015, 14:01:59 »
Come da titolo... stamattina eravamo al solito bar per il caffè di metà mattina, si parlava del più e del meno ed è saltato fuori che due nostri amici hanno sostituito le loro moto arancioni......di più non posso dire .......anche perchè non stà bene parlare o peggio ancora sparlare (ma non è sicuramente il nostro caso) alle spalle di chi non è presente.
Posso solo dire che sono gli unici "arancionisti" della nostra cricca.......Ma lasciamo che siano i diretti interessati ad annunciare il recente parto..e non come al solito le chiacchiere delle serve di paese!!!!!
...boccaccia mia statte zitta!!!! :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga:
 

270
Moto d'epoca / Re: Vintage
« il: 13 Aprile 2015, 23:22:34 »
Sherpa T, dalla fascia argento. La cilindrata quale era?
la carrà aveva una faccia da incubo già allora. Il resto invece... conosco gente che ci si è rovinata  sm444
A me sembra di più una Pursang cross 1972....o giù di lì