Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

301
Beta / Re: La nuova Beta X 300 Crosstrainer gia' in azione
« il: 15 Febbraio 2015, 10:46:07 »
Ci credo! Tra quelli in età di pensionamento e quelli che "è colpa della moto", saranno più o meno tutti gli iscritti attivi, ormai! Potremmo fare un gemellaggio  :arar:
Praticamente come Sant' Andrea ......che ha perso la forza ma gli è rimasta l'idea  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:  :omo: :omo: :omo: :tris: :tris:
Parlo per me e senza offendere nessuno!!!!! :siga: :siga: :siga:

302
Vertigo / Re: Collaborazione Vertigo - Tech Suspension
« il: 14 Febbraio 2015, 20:01:01 »
Il Futuro del trial si chiama TRS.
Chi l'ha provata dice: avanti anni luce, anzi Davanti!!!!

303
Enduro racing e dual sport / Re: Cambio progetto !
« il: 14 Febbraio 2015, 13:51:58 »
Quella XR400 è veramente bella, se avesse l'avviamento elettrico gli avrei già telefonato.  :OK:
Enzo, sarebbe un sacrilegio non prenderla subito.
Intanto le vado a vedere , poi decido , ma effettivamente la XR e in pole.
Parere strettamente personale: Trovi delle Beta rr 400 del 2006-2007 a 2000-2500 euri, che secondo me sono avanti anni luce rispetto all'XR ...già solo il fatto dell'A.E. e della 6^ marcia per i trasferimenti e per un eventuale uso dual.....poi è una questione soggettiva , a 1000 euri va bene anche un'XR 400, a 3200......devi già proprio essere impallinato di quella moto....poi de gustibus..... smcon smcon smcon

304
Beta / Re: RR 525
« il: 13 Febbraio 2015, 21:23:33 »
Modalità seria:
Specialmente nella mia ex Beta rr525 ne ho provati di tutti i tipi : il Motorex consigliato dalla casa l'ho usato al 1° tagliando e nelle partenze la frizione fischiava....forse era felice, 2° tagliando... Motul mi pare 7100...e la frizione oltre che fischiare, mi sembrava di avere un interruttore a due posizioni On-Off ...messo, usato un'uscita e tolto. 
Il  Bardahl XTC 60 off road.....pressapoco come il motul....il Castrol Power 1 racing, frizione più modulabile, ma sempre fischiettante in partenza, ho poi risolto dietro consiglio di un concessionario Beta coi fiocchi, con Castrol power1   15W50 (non racing) semisintetico...frizione modulabilissima e nessun fischio in partenza ...per cui deduco che proprio tutti uguali non sono.....magari mi sbaglio????

305
Beta / Re: RR 525
« il: 13 Febbraio 2015, 21:01:45 »
Gli olii motore sono tutti uguali.
Modalità carnevale:
Verissimo, infatti in tutte le mie 46 moto ho sempre usato olio extravergine d'oliva ....prima spremitura!!!!
 :omo: :omo:

307
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 22:48:30 »
Infatti scherzavo... :SAD:
...Mattacchione....sono subito andato a guardare ...se avessero cambiato in meglio (anche perchè in peggio è già difficile) l'avrei ordinato domani mattina... sm41 sm41

308
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 22:33:52 »
Vedo con piacere che hanno finalmente cambiato quella minchia di parafango posteriore...  smbrv :omo:
Purtroppo il parafango post. è sempre uguale al 2013 salvo i colori degli adesivi scusa ma dove l'hai visto quello nuovo?

309
Comunicazioni / Re: Auguri Capo!
« il: 11 Febbraio 2015, 20:05:51 »
Grande        LAMBERTOOOOOOOOO      A U G U R I  Ehhh 38 e non sentirliiiii  :singing: :singing:

310
Beta / Re: olio motore beta evo 290
« il: 10 Febbraio 2015, 13:42:54 »
Cosa mi dite del nils for clutch tx per una bate evo 290 2011?
Se per olio motore intendi "olio cambio-frizione" il TX è quello blu, sviluppato appositmente per Gas Gas dovrebbe andare bene, io sulla mia 300 2013 2T uso l'Elf htx 740, mai un incollaggio, nessun trascinamento e prestazioni costanti sia a caldo che a freddo.
Di solito quando si parla di olio motore si ha a che fare con un 4t... smcon smcon

311
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:40:25 »
...oppure lasciare le moto da enduro a chi è almeno 180 cm di statura....col trial questi problemi non ci sono!!!!

312
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:26:49 »
:1401:

hai scritto giusto Miki? 75 cm siamo a livello Corsarino ZZ, Malanca Testarossa...  :73:

Tu hai portato la Betona per le afriche, non starcela a raccontare, che 90 van più che bene, forse volevi scrivere 85  :OK:
Ehhhh Ma nellla sabbia del deserto sprofonda anche un pò....con 75 cm mi sento più tranquillo....tieni presente che la mia bassezza è di 159cm...... sm91 sm91 sm91

313
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:23:09 »
:1401:

hai scritto giusto Miki? 75 cm siamo a livello Corsarino ZZ, Malanca Testarossa...  :73:

Tu hai portato la Betona per le afriche, non starcela a raccontare, che 90 van più che bene, forse volevi scrivere 85  :OK:

314
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 13:45:24 »
Stessa idea, sul mio 200 abbassato telaietto reggisella , sella ribassata, volano aggiuntivo. Trovo un grosso limite l'angolo di sterzo e le sospensioni e gomme che non aderiscono a sassi e radici come un trial. Facci sapere l'evoluzione

Per cortesia hai misurato l'effettiva altezza sella?
Di che anno è la tua moto?

Grazie, anch'io  sono anni che ronzo attorno ad un 200 ed avendo provato una Husby 125 di recente...devo dire che mi è piaciuta parecchio la leggerezza.

L' effettiva altezza sella con sella bassa Power Parts (-1,5 cm) sag statico a 40 mm, gomma Golden Tire 216x nuova è di 93 cm.

Ciao Aldo
...Non ci siamo!!!! la nostra "bassezza" e la nostra non eccelsa classe enduristica...(parlo per me)....dobbiamo avere un'altezza sella al massimo a 75 cm.  :93: :93: :93:

315
Presentazioni / Re: Buongiorno a tutti!!
« il: 07 Febbraio 2015, 13:40:31 »
Bel afè.. Sun prôpi cuntènt! :93:
Sun nen tan bun a parlelu..ma u capis bastansa!  sm400
La foto sopra l'avevo fatta al Pian del Re!! Bei posti!!
AHHHHHHH Pian del Re ...da dove si parte per tutte le escursioni nel gruppo del MONVISOOOOOO  (Re di Pietra)
Cerca di non pronunciare troppo sovente questa parola (Monviso) ....che il Valchi as pisa a col.....
 :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga: