Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

571
Filmati e foto / Re: Hell'S Gate 2014
« il: 18 Febbraio 2014, 20:20:20 »
Beccati due trialisti sopra a Briche, sabato, duecentotto Euro a cranio! sm419 sm419
Ma sopra.....sopra, oppure era notte, altrimenti non sono 104€ a testa???

572
Filmati e foto / Re: Hell'S Gate 2014
« il: 17 Febbraio 2014, 21:49:21 »
Ho fatto trial, ho fatto 7 anni di gran fondo in MTB, faccio un poco di enduro. In ogni caso si lasciano solchi nel terreno nei migliori dei casi.

Sicuramente se la moto la si mette sul caminetto, se non perde olio non fa danni. Se devo arrivare a quel punto non spendo 8.000-10.000-millemila euro e sul caminetto metto un bel calendario con le donne nude e scelgo un altra strada per praticare l'autoerotismo.

Se si parla di Hell's Gate può piacere o non piacere. In ogni caso si svolge in un area privata chiusa, questo fa si che, per forza di cose, i percorsi non possono essere molto diversi da un anno all'altro. Quello che cambia completamente è la situazione climatica, come ho potuto sperimentare direttamente negli ultimi due anni, e che rende la gara unica. Poi ripeto può piacere o non piacere  ma questi sono altri discorsi.

Questa gara può essere fatta, come già capitato in passato, con moto da trial. Tali moto però non si sono rilevate sufficientemente versatili per affrontare tutte le situazioni, con problemi di illuminazione e di autonomia......ma che ve lo dico a fare se chi di voi la usa già apporta modifiche in questo senso per fare il motoalpinismo.

Se non attiveremo, tutti insieme e vi parlo da motociclista e non da endurista, il buon senso non andremo mai da nessuna parte.

Nonnomiki quando tiri fuori l'enduro che andiamo a fare un giretto insieme? .......se poi non sale lo spingiamo senza fare buchi (o pochi buchi)e Tu lo sai e poi basta andare sulle pietre!!!!!!!!!!!!!

Aldo Canale
Grande Aldo Ti straquoto, perché conoscendoti bene, so che quel che dici è sicuramente quello che potrà portare avanti in futuro il discorso "fuoristrada" sia questo enduro o trial.....stare uniti, anche secondo me è l'unica via possibile. Per quanto riguarda l'Hell's .....chi la fa Ha LE PALLEEEEE!!!!! può piacere o no, a chi non piace.....non la guardi......semplicissimo, il mondo è bello perché è vario......Per quanto riguarda il tirar fuori l'enduro.....la vedo dura.....l'ho venduta venerdì scorso e penso che per un po' non ne prenderò un'altra, ho sostituito il trial e mi diverto di più con questa.......al momento......sto sempre più pensando seriamente ad un corso di pilotaggio per aerei ultraleggeri (non è una battuta)......si vedrà dopo l'intervento alla spalla..... smcon smcon smcon :siga: :siga: :baci: :baci:

573
Sarebbe interessante capire in che senso dovremo affrontare il passaggio.......tanto per capire da che parte segare un pezzo di manubrio sm471 sm471 sm471 sm471

574
GasGas / Re: Ma..........quanto beve?
« il: 16 Febbraio 2014, 22:12:42 »
La mia Evo consuma esattamente quanto la cota, cioè circa 0,8 l/h, ma con il serbatoio di 2,85 l. in luogo dei 2l. della cota ho maggior autonomia, poi non è per il consumo in se, ma su quanto te ne devi portare sulla schiena, io nel giro della mezza giornata ne porto 1/2 litro, ma dopo un po' di prove non ne avrei bisogno, per i giri dell'intera giornata 1l. è sufficiente.
Parlo di ore di funzionamento misurate con contaore.

575
Filmati e foto / Re: Hell'S Gate 2014
« il: 16 Febbraio 2014, 21:55:19 »
C'è da precisare che comunque un "trialista da brusacor" per spingere che spinga fa molto meno danni di un buon endurista......e parlo con cognizione di causa avendo frequentato entrambi gli ambienti....poi ognuno è libero di divertirsi come meglio crede....ci mancherebbe  :baci: :baci: :baci:

miguel di un buon endurista no...
di un endurista del pentu si... purtroppo è pieno di gente che se non sale accellera e scava ma per fortuna non ci sono loro...

Quantificare la bravura sia dei trialisti che degli enduristi non è facile, ma se come buon endurista intendiamo quelli che hanno partecipato alla Carlinata di due anni fa ......e ti dico che è gente brava per la maggioranza trialisti o ex.....chiedi a chi ha provato quest'anno.....e se come trialista scarso parliamo del sottoscritto......con fatica ho fatto tutto il giro con la moto da trial, ma ho scavato nulla rispetto anche al più bravo endurista!!!!
STOP. Non voglio andare oltre per non alimentere ulteriormente la polemica, tanto ognuno tirerà sempre l'acqua al suo mulino, l'endurista non ammetterà mai che scava solchi più profondi del trialista e il trialista non ammetterà mai che comunque avendo la possibilità di fare percorsi più estremi....proprio lì a volte ....qualche danno lo fa anche il trialista .
 :siga: :siga: :siga: :siga: :siga:
Per quanto riguarda l'hell's gate....lì c'è veramente lo spettacolo....può piacere o no.....ma di grande spettacolo ed enorme bravura dei partecipanti si parla!!!!!!!! Hanno le PALLEEEEEEE!!!!!

576
Presentazioni / Re: Un saluto
« il: 16 Febbraio 2014, 20:42:00 »
 smel

577
Filmati e foto / Re: Hell'S Gate 2014
« il: 16 Febbraio 2014, 20:38:33 »
C'è da precisare che comunque un "trialista da brusacor" per spingere che spinga fa molto meno danni di un buon endurista......e parlo con cognizione di causa avendo frequentato entrambi gli ambienti....poi ognuno è libero di divertirsi come meglio crede....ci mancherebbe  :baci: :baci: :baci:

578
Filmati e foto / Re: Hell'S Gate 2014
« il: 16 Febbraio 2014, 18:30:06 »
Il percorso e' sempre uguale da anni e poi continuo a NON capire perche' si debba andare a fare trial con una moto da enduro, e' come fare il ginecologo con i guantoni da box indossati......   :tris:
smbrv smbrv smbrv smbrv.....vedi che se Ti applichi e non spari ca....ate dici delle cose sensate, buone e giuste!!!!!!!
 TI STRAQUOTO IN PIENO!!!!!!!
 smrij smrij smrij

579
Notizie e curiosità / Re: San Valentino
« il: 16 Febbraio 2014, 14:40:28 »
.....però anche questo per me non ha prezzo!!!!!!

Questione sempre di punti di vista, di priorità e del VALORE  che ognuno di noi dà alla propria esistenza  :baci: :baci: :baci:

580
Notizie e curiosità / Re: San Valentino
« il: 16 Febbraio 2014, 13:56:04 »
IO dico che la LIBERTA' non ha prezzo...... :sig:
Senz'altro.....ma anche avere una bella famiglia non ha prezzo!!!!.......questione di punti di vista, è comunque da ambo le parti, sempre la storia della volpe che non arriva all'uva.... :erd: :erd: :erd: :erd:

581
Drive in / Re: A che bottiglia siete?
« il: 15 Febbraio 2014, 23:48:42 »

Visto il mio prox intervento alla spalla.......direi alla 4^  smcon smcon smcon

582
Miki, ovviamente non sapevamo che saresti venuto volentieri...alla prox ti avviso senz'altro!  sm440
Gianni.....no problem!!!!! lo sai che mi piace scherzare....e poi anche volendo non sarei potuto venire......proprio ieri dovevo consegnare la betona 525 che ho venduto......sai il ferro bisogna batterlo a caldo    sm412 sm412 sm412
 :baci: :baci: :baci:

583
Scusate, ma l'uscita ligure-carbonara di ieri era riservata ai SOLI possessori di Gas Gas?
 :73: :73: :73: :73: :73: sm41 sm41 sm41 sm41
 :bins: :bins: :bins: :bins:

non lo avevi capito?  :sig:

chi parla male dei BMW ...o è solo sospettato di pensare in modo dubbioso al riguardo è doverosamente escluso  :baci:

 :bins:
Ahhhhh siete usciti con le BMW.......o con le gasgas!!!!! Non ho capito....ma non importa.. sm019 sm019......no..... io solo prodotti Italiani.
Così contribuisco ad uscire dalla crisi :arar: :arar: :arar:  :mm: :mm: :mm: :baci: :baci: :baci:

584
Moto d'epoca / Re: Campionato spagnolo di motocross
« il: 15 Febbraio 2014, 19:14:42 »
Ma io vedo: 2 Capra. 2 Maico e 3 Suzuki......Pursang non ne vedo...in quel periodo essendo una gara di 250 (tabelle verdi) avevano ancora il parafango anteriore rosso a becco in vetroresina o già quello in plastica bianco?

585
Scusate, ma l'uscita ligure-carbonara di ieri era riservata ai SOLI possessori di Gas Gas?
 :73: :73: :73: :73: :73: sm41 sm41 sm41 sm41
 :bins: :bins: :bins: :bins: