Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

901
Mi hai convinto, adesso prendero' anch'io una Montesa che non ha problemi e regalano perfino i ricambi! :PDT_Armataz_01_37: sm419
Bravo!!!!! smbrv smbrv  tanto da "non usare" una o l'altra ...cambia poco e si rompono molto meno
Non capisco cosa ci azzecchi la Montesa ho solo constatato che anche la tanto osannata KTM ha i suoi problemi....come tutte le moto....anche la Montesa!!!!! :erd: :erd: :erd:
















902
Fotografia / Re: Qualche "chilo" fa'....
« il: 02 Marzo 2013, 19:11:15 »
quand'è che ci facciamo un po di strade bianche col vecchio kumba?
oggi abbiamo fatto 40 km di strade bianche con aldo e paola...
solo che erano banche di neve... sm470
Bravi!!!io anche oggi ho fatto 2 orette di zonette su per la direttissima, lì di neve non ce n'è più sm414 sm13 sm13

903
Fotografia / Re: Qualche "chilo" fa'....
« il: 02 Marzo 2013, 18:52:57 »
Visto che , se la memoria non m'inganna, quella foto dovrei avertela scattata io, mi ricordo benissimo che in quel momento eri in apnea per far rientrare un pò la pancia.... :bins: :bins: :bins:...infatti sei un pò cianotico in viso, ma ritornare a quel... "peso forma".... non ci vorrebbe poi molto!!!!!!
PIU' MOTO- MENO CIBO  :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga:
P.S. ...da che pulpito viene la predica!!!!!!

904
Comunque e' il solito problema dell'industrializzazione, ho letto l'intervista al meccanio ed amico di Fabrizio Meoni, dove sostiene che il problema dell'attuatore della frizione del motore Lc 8 950 era una cosa risaputa dalla Ktm, la cosa si verificava anche sul prototipo portato in gara alla Dakar, lui lo aveva risolto adottando un o-ring del freno di un ciclomotore, mentre i meccanici Ktm facevano finta di non saperlo, cosi' sulla mia ex Lc8 modello 203, sono "partiti" ben tre attuatori frizione, ovviamente NON riconosciuti in garanzia e NON risolti sui due successivi  ricambi!

Qualità ed emozione KTM  smcon smcon

905
Se tutto va come previsto rientro il 4/05 dalla Tunisia, però sinceramente le motocavalcate con l'enduro le lascio fare a voi.....troppi esaltati che pensano di essere in P.S. spirito completamente diverso dalle mulatrial......grazie, ma passo il turno.
 :erd: :erd:

906
Comunicazioni / Re: compleanno!!
« il: 26 Febbraio 2013, 20:01:59 »
Auguri Alex  :singing: :singing: :singing:

907
Drive in / Re: chi non ha mai desiderato averla sportiva?
« il: 25 Febbraio 2013, 22:04:38 »
Con i limiti del momento avere un'auto che fa i 434 orari con 1200cv....è indispensabile.....per lasciare la patente .....subito.

908
Officina / Re: Castrol Power 1 racing
« il: 25 Febbraio 2013, 21:48:08 »
fra non molto  dovrò fare il tagliando alla moto,  la casa consiglia  appunto  il  castrol power 1 racing,  5W 40.
avete esperienza di quest' olio?
io ho sempre  adottato  motul...
Adesso nel motore della cota uso il Castrol Power 1 racing 10w40 che è un olio completamente sintetico, mentre nel cambio Elf HTX 740,
Nella Beta invece che non ha la lubrificazione separata, dopo aver provato : Motorex, Motul, Bardhall e Repsol uso il Castrol Power 1 semisintetico su consiglio di Boano "se non vuoi avere la frizione che "fiscia" quando parti" ed effettivamente non fischia più.

909
Ok Grazie Matteo, così ci prepariamo.....sperando nel bel tempo
 smrij smrij smrij

910
Ho letto adesso su MF di marzo che la mula della focaccia di Recco è il 3/03/2013 e qui vedo il 10!!!!??????
Ma la data esatta qual'è??????

911
GasGas / Re: Nuova Gas Gas Txt Pro 300 Factory
« il: 23 Febbraio 2013, 22:44:06 »
Sarà anche un'arma letale a livello di preparazione, ma esteticamente è tamarra forte!!!!! insomma andare in giro nei boschi con una moto così.....non passi inosservato, di frocerie ne ha parecchie, sicuramente in un "indoor" fa la sua ...porca figura
 smcon smcon

912
Montesa / Re: ...
« il: 23 Febbraio 2013, 20:59:50 »
non si vede niente! :96:
....APPUNTO!!!

913
Drive in / Re: Una domanda sul gancio auto...
« il: 23 Febbraio 2013, 20:40:12 »
mah, per esempio il mio carrello, con la mia moto, già per la Punto sarebbe fuori peso. calcola che il solo carrello 3p è sul mezzo quintale (timone incluso ovviamente)
...secondo me..... almeno un quintale e mezzo!!!!! :erd: :erd: che sarebbero poi 150kg  smcon

914
Montesa / Re: ...
« il: 23 Febbraio 2013, 20:36:56 »
Dorna si è già opposta alle valvole al Plasmon, per cui di sicuro il reparto R&D non le svilupperà neanche nella serie, per quanto limitata.
Dopotutto, teniamo conto che con il plug & play c'è una differenza abissale, tant'è che per il momento la tengono autolimitata.
Comunque, mi perdonerete ma devo effettuare due osservazioni

1 l'ubicazione non mi sembra ottimale: una così alta tecnologia potrebbe soffrire l'umido e i raggi uva/Hingemeyer.

2 quella in questione è una macchina già sfruttata al massimo di elettronica, quindi implementare così sostanzialmente i cavalli temo possa avere gravi ripercussioni sulla velocità di curvatura, sull'effetto serra e sul tempo di cottura dei Sofficini.
....Sicuramente non disgiunto dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente infuturantesi nella genesi archetipica...ecc....ecc...

915
Scorpa / Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« il: 23 Febbraio 2013, 14:15:02 »
penso che per un utente medio.....come me, una moto del genere,  per le motocavalcate ...anche hard ...sia un'arma letale!!!!