Intendevo far scorrere gli steli verso l'alto, per diminuire l'avancorsa, abbassare l'anteriore e costrigerTi a "tirare" maggiormente il manubrio (accompagnando il tutto con una compressione e conseguente distensione della forcella prima dell'ostacolo). Applicando un pignone da 15 o una corona più piccola dovresTi ottenere un allungo maggiore. Complimenti per la Scorpetta.
Abbassando l'anteriore si carica ulteriormente peso davanti ottenendo l'effetto opposto che vuole ottenere Maurrox. Lui avendo alzato al massimo più di così non può ottenere.
I problemi che avevo trovato su questa moto quando feci il test furono principalmente due, il peso del motore che penalizza in parte la maneggevolezza e la scarsa potenza del motore che non alleggerisce l'avantreno quando si accelera come accade con i due tempi.
Quindi, a mio avviso, se percorri sentieri con gradini o devi affrontare un bell'ostacolo devi caricare di più dietro e come ti suggerivano sopra, tirare il manubrio.
Comunque in generale devi guidare arretrato, ti potrebbero aiutare le pedane arretrate.