2476
Presentazioni / Re: Mi presento......
« il: 23 Dicembre 2015, 10:32:48 »
Ciao e benvenuto!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ecco, quest'ultimo discorso mi preoccupa un po'.... anche se COMUNQUE non ero poi cosi' sicuro di fare un acquisto del genere, ne' subito ne' poi...
Non sapevo delle migliorie per la sella della 4rt, l'ho solo provata senza...
Il discorso delle showa non mi tange minimamente, cosi' come altri dettagli... tra l'altro nella mia mente c'e' piu' un confronto della 4 Ride con la Alp200 che non con la 4rt...
Tenendo conto che io ho la Alp e la Evo, sarebbe carino avere una sola moto che le sostituisce entrambe...
La leggerezza di una trial, a parte l'utillizzo in off, mi fa comodo per caricarla in macchina, ma se una moto con la leggerezza da trial avesse la manutenzione della Alp ci farei tutto...
Ragazzi, capisco la soluzione economica di farsi la 4rt kittizzata, maaaa
1) cosa volete che tenga il parafango post. della 4rt? Si piega con un dito... ho fatto il confronto, meglio quello della evo!!! E comunque un portatarga omologato con frecce e faro e luce-targa su una trial racing non ci sta su ...
2) il serbatoio-sella della 4rt non e' collegato, bisogna fermarsi e travasare... ma per pieta'...
3) i rapporti sono corti da paura e il pignone con un dente in piu' non e' la stessa cosa che cambiare il primario...
4) la sella aggiuntiva e' troppo brutta e puzza di posticcio...
5) siamo sicuri che le sospensioni della 4rt siano migliori? Presto per dirlo, vista anche la differenza di corsa...
Poi e' chiaro che chiunque o quasi preferisce spendere meno e andare in giro con la moto che se ti fermano te la sequestrano... e che quando fai la revisione devi scombussolare tutto ogni volta...
Dobbiamo incontrarci con Lamberto per cercare di ricordare i modelli dei primi velocipedi...
Ciao Aldo.
lamberto ovviamente è esentato, basta fare copia e incolla delle ultime 20 pagine di InSella
Basta prendere una 4 RT usata poco, ci si monta la sella come quella che ha preso Lamberto , si rovista nello scatolone e si tirano fuori le frecce e il resto del kit omologazione , corona più piccola per allungare i rapporti e abbiamo finito .Risultato ? Ho la stessa moto con sospensioni migliori e senza quelle plastiche inutili con un prezzo finale molto più basso. Naturalmente questa e la mia opinione .Concordo al 100%
Giuliano ha sistemato la gomma della sua Scorpa ?Giuliano dopo vari tentativi ha utilizzato una bomboletta per bici e la gomma é andata a posto
Come è andata ?
Sono avanti con gli anni e malandato nel fisico, non ho nessuna voglia di spingere o di cadere. Per cui i giri li faccio SOLO a queste condizioni.