4606
Presentazioni / Re: ciao a tutti
« il: 03 Dicembre 2013, 15:20:57 »
Ciao e benvenuto!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Molti di noi non vanno su di lì manco se ci mettono il culo....
si beh... l'ho fatto l'altro giorno...
indubbiamente puntano ad un mercato utilitaristico e condizionato anche dal limite delle patenti.....Per salire sale ma è limitato, nelle ripartenze e nelle salite impegnative, poi ha la frizione dura che nel giro di un'ora stanca parecchio.
poi considera che il motore che vale il doppio è anche più pesante, per moto di quel genere, non pretendendo velocità di crociera superiori ai 60Km/h un 125 con rapporti molto corti si arrampica abbastanza bene....
Eppure potrebbe essere una bella idea fissarla con del velcro. Dopo il trasferimento in un secondo la metti nello zaino e l'estetica è salva, perchè di questo si tratta soprattutto...in questo modo la si può fare un pò più grossa e comoda, sperando che continui a entrare nello zaino
Come ben sai, io sono pro sella, ma temo che quella completa, a parità di disagi ( ben pochi in realtà ), provochi meno intralci negli spostamenti.
cosi' scopriremo che le moto cambiano, ma gli scarponi restano...
Allora ti toccherà farci un bel report sulla tua nuova moto , eh !
Sbaglio o quel pezzo di sella si è già visto in Inghilterra(Scozia ?) durante dei lunghi trasferimenti ? Comunque, se funziona... Piuttosto che i "selloni"...Si durante la Six Days le utilizzano perche' hanno parecchi trasferimenti da fare.
Ma e' per far un po' di "opposizione", mica puoi cavartela cosi' a buon mercato....E' lo scotto da pagare per chi prende una nuova moto.....