1696
Consigli per iniziare / Re: datemi na mano va'
« il: 30 Marzo 2019, 14:45:36 »facci sapere come va!
fosse stata omologata 2 posti, l'avrei presa in considerazione subito per un utilizzo duplice
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Grazie per le dritte e grazie Dario ma quei mezzi sono troppo chilometrati , ma Lazzaro riusciva veramente a mettere un trial nella Yaris Verso? Sul Fiat Qubo?
Visto che per fare il test di questa moto l'hai comprata, compra il Guzzi e fai un bel report che di Kermit non mi fido.
Piuttosto vado a piedi!
proprio bellina, fai un fischio quando finisci il pieno (che la vendi)!
Per sapere cosa fosse un Versity ho dovuto chiedere a Google
Vorrei sapere invece cosa possa esserci di Aprilia nella Roit-Guzzi appena uscita.
Che Aprilia abbia voluto abbandonare il segmento Adventure perchè saturo ed oneroso, è un dato di fatto. Guzzi però in quel caso avrebbe fatto molto meglio ad aggiornare la Stelvio, che per viaggiare era decisamente più indicata quanto a quote, protezione aerodinamica e quant'altro.
Quanto ai jappi, Honda fa moto per venderle in gran numero, e quando la tua mission è quella non puoi esprimere il top in termini di offerta, deve andar bene un po' a tutti quanto a estetica, utilizzo e prezzo, lasciando il resto del mercato a chi non piace questa filosofia, e stiamo parlando di briciole, grosse ma pur sempre lontane dal piatto forte.
D'altronde i suoi margini, come da incipit, derivano dai numeri di unità vendute, TANTE unità vendute.
E per far questo deve costare poco nel pre-concessionario, ossia poca ricerca e sviluppo, componenti modeste ma valide (o il contrario se vi piace di più), innovazione tirata al minimo indispensabile, riutilizzo delle stese parti su più modelli. Che non è che abbia fatto unamoto col doppia frizione eh.. ha preso quello della integra e l'ha schiaffato su una moto. Che tutto sommato è una gran bella idea che piace anche a me, potendo avere uno scooter che però rimane una moto. Anche se con le stesse funzioni la Mana venne schifata.
E lo si vede chiaramente in ogni segmento faccia la propria offerta. Onesti ma mai WOW.
Enzo--guarda che il Capo non ha bisogno di suggerimenti!
Adesso che lo hai "consigliato"incomincera' a pensarci seriamente.
Si fa prima a cambiare la moto che la corona.
Tutto sto lavoro per cambiare la corona sara' giustificato!!??
Penso che cambiera' la moto.
Queste sono le anomalie del mercato Italiano!
Tentare di vendere a 3600.0 euro un accrocchio (validissimo ed indistruttibile) che e' venduto a milioni di pezzi in Asia ad un prezzo
mooooolto inferiore.
Potete farla anche rosa fucsia ma rimane una roba da
Forse sono un po prevenuto