2161
Report su uscite nel nord Italia / Re: Colle dell'Agnello e Francia
« il: 02 Gennaio 2018, 23:53:48 »
Ottimo... anche se non si vede nemmeno in lontananza ik monviso... il buon vecchio valchi potrebbe avere da ridire!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ah beh , allora da ora in poi taccio, non pensavo di turbare il suo fine gusto da esteta.Il problema è riuscire a prendere spunto da tanti, metterle insieme senza che sia una frankestein osceno
Special su base 690 ... non so se sia solo grafica ...Se adesso Kermit chiede se esiste un kit di trasformazione
Comunque su pinterest trovi alcune idee https://it.pinterest.com/search/pins/?q=ktm%20690
già pronto inizio a ridere.
il cupolino in vetroresina che hai tu, grezzo, completo di staffe e bulloneria costava 350,00 + IVA.
Poi ha fatto lo Step 2, ossia la seconda evrsione.
Usato e già verniciato, quindi da sverniciare e rifare, io azzarderei non più di 150 euro.
PS: ma quello originale ce l'hai?
Ma non è che c'è già fatta al prezzo di un usato + lavori o anche meno?grazie, sia questa che la swm 440 sono figlie di tutto quello che sta succedendo.
http://www.mash-italia.it/moto/scrambler-400cc/
Visto che vuoi una moto recente perché non ti tieni il KTM? Non è il miglior mono in circolazione?
Seguendo i consigli di Bibo la puoi abbassare e guadagnare un po' di appoggio. A meno di sostituire la tua moto con un Duke (ma è più bassa? O vuoi sempre una moto enduro?)
Quando hai le idee chiare su come la vuoi esteticamente prova farti fare un preventivo da qualche garagista che fa trasformazioni, così avrai un'idea dei costi da affrontare. Magari se recuperi tu i pezzi necessari (serbatoio, fianchetti, parafanghi ecc.) il garagista/trasformatore perde meno tempo e tu meno soldi.
Infine, se ho scritto castronate abbiate pietà ...