2386
Enduro stradali / vertigo ursus
« il: 28 Giugno 2017, 13:41:08 »
si sa più nulla di questo prototipo?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Bella lì Aldo, certo che deve essere il massimo ma..... chi era il fotografo?
Ero con l'amico Ugo (V Strom) e compagne.ma perché ti sei dovuto profumare le ?
col 1090?
bel giro mi sa!
Si bel giro da rifare con gli amici, curve infinite, traffico francese inesistente e bello il paesino del pernottamento (forse deformato in rosa dalla bottiglia di rose').
Mi sono imborghesito con un Ducati Scrambler, moto che mi piace molto, oltre alle aspettative: pensa che in 1200 Km non si è ancora rotto!
Ciao Aldo.
Ciao, come accennato ai miei compagni di avventura (sventura per me)
Vendo il mio mulo!
Tutti quelli che me l'hanno portata su sono comunque sempre rimasti piacevolmente sorpresi dalle sue caratteristiche...
In caso di stanchezza prima dentro ti siedi o fai un minimo peso anche su una sola pedana... e lei ti porta su!
Se poi giri la manopola del gas (come ho visto fare ad altri con la mia) toglie anche belle soddisfazioni.
Forcelle marzocchi che vanno gran bene, parte sempre subito sia a caldo che a freddo a qualsiasi quota.
Disponibile con serbatoio trial e motoalpinismo.
Il sellino non è più acquistabile ho a casa un po' di spugna per rifarlo un po più bellino.
Oppure si può mettere direttamente quella hebo universale.
Monta modifica alla marmitta del grossi, pistone vertex, tra gli accessori nello scatolone:
Secondo faro, manubrio originale (monta un tommy), impianto elettrico, braccio portabagagli con fanale, corona, candela e leve manubrio... devo fare la revisione.
Vendo per cessata attivitÃ
Prezzo 1800€ se qualcuno se la prende prima che la porto in revisione, includo anche il trapasso...
Stasera cerco di mettere qualche foto per quei pochi che non la conoscono!
Secondo me il suo insuccesso commerciale fu dovuto alla necessita', sulle prime versioni, di venire "rimaneggiata" in tema di carburazione, la moto perfettamente di serie "rifiutava" una seconda apertura del gas se si dovevano risalire due pietre in successione, una volta messa a punto il problema scompariva, credo che per fare motoalpinismo "tosto" sarebbe ancora valida tuttora...Il punto critico secondo me è quanto dura la messa a punto .. per sempre oppure ogni tanto va sistemata? ... per uno come me che la moto la usa ogni tanto per svago resta un bel dubbio sull'acquisto. Dalle nostre parti, in veneto, non è detto che si riesca a trovare chi te la sa mettere a punto come Grossi ...