Scusami Dario , senza offesa , ma tu pensi veramente che un mezzo del genere non sia in grado di fare una strada sterrata come la VDS ? Cavolo, come già detto si fa tranquillamente con uno scooter , molto probabilmente non sarà la mia prossima moto per motivi che nulla hanno a che vedere con le sua qualità . Personalmente ritengo che sia la migliore tra le bicilindriche "leggere" : alta il giusto e non troppo pesante , buona sospensioni ed elettronica, esteticamente non mi dispiace , preferisco lei alla T 700 . Tutte le moto da te elencate vanno bene , alla fine si tratta solo di quanto si vuole spendere e a cosa ti * acchiappa " come linea. E non ti arrabbiare, su.
Figurati se mi devo offendere, la vds l'ho fatta solo quella volte quando c'eri anche tu con la xr400, visto che nell'ultima e stata messa un po' alla prova la790 con uno esperto, chiedo... Col 690 ho provato ad entrare in monotraccia non ripidi, e ne sono uscito, per quello che tra 890e 701, propenderei per la seconda, ora ho anche la macchina dove posso caricarmela in caso di raduni o giri lontani... La Tuareg appare più leggera, meno brutta e si colloca in mezzo alle due sopra citate... Di conseguenza potrebbe essere un buon compromesso, ma già dovrei smontare le protezioni per caricarla, ma è più agevole viaggiare direttamente... Quali tempi e quali percorsi avrò in un prossimo futuro, non lo so... Vorrei sempre avere il mezzo più versatile possibile