Visualizza messaggi

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - kermit

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 »
3196
Scorpa / Re: ty 4t dual
« on: Aprile 09, 2014, 12:55:58 pm »

Però sarebbe bello aver una trial omologata, magari con qualche supporto non inguardabile da montare sotto il codino   :tris:

in teoria la explorer... è l'unica attuale

3197
Ecco la risposta!

ciao dario,confermo prenotazione per 8 persone...ci troviamo alla trattoria del biasin giovedi sera  alle 20,30 , si trova in via san carlo,20 vicino cine – teatro excelsior...per qualsiasi cosa contattami pure.ciaomario – al frate birraiolo beershop

3198
Scorpa / Re: ty 4t dual
« on: Aprile 08, 2014, 11:18:58 pm »
sogno infranto!!



secondo voi... una cosa del genere?


3199
Stufato d'asino...... ma praticate il cannibalismo rituale? sm453 sm453 sm453
ce lo portiamo da casa...



ecco il tipico fascino trentino di michel!!

 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

3200
in teoria.. prenotato qui!



per 8 persone... l'orario lo danno loro ore 20.30, mi da conferma domani, altrimenti andremo al katanga...
 

3201
io proporrei questo che capita giusto giovedì!



c'è solo da capire se viene anche BIBO oppure no!
nel caso chiamo e chiedo l'alternativa...
l'unica cosa, soprattutto per ilario che spesso scende in compagnia, sarebbe da saper il numero più esatto possibile!

ripartiamo:
- kermit
- ilario
- luca tosi
- ario
- michel
- old-cat

basta? mi sono dimenticato qualcuno?

3202
io domenica... con passaggio da qualcuno...
 :festa: :festa:

3203
Presentazioni / Re: salve a tutti
« on: Aprile 07, 2014, 01:16:00 pm »
spingere qualcuno a fare un passo del genere non s'a da fà!
se vuoi vedere tutte le discussioni sui vari tipi di moto, ti puoi fare un'idea, poi sarebbe da capire meglio, quali percorsi fai, e quanto ci sai dare gas...
comunque, prova a guardarti anche le freeride tipo ktm o scorpa, oppure la ossa explorer che fanno un po' da ponte tra trial e enduro...
magari possono essere una buona scelta!
 

3204
Stradali / Re: Piu' di cosi' non posso
« on: Aprile 06, 2014, 06:17:50 pm »
Ma hai messo su l'akrapovic da subito? 

3205
Scorpa / Re: ty 4t dual
« on: Aprile 06, 2014, 06:15:19 pm »
Qui da noi non era molto diffusa e quelle poche che giravano avevano parecchi  problemi di carburazione, o meglio, di erogazione della potenza, ad esempio, se facevi due scalini in sequenza, sul secondo non arrivava piu' benzina al carburatore, in quanto il motore di serie era caratterizzato  da un malfunzionamento della pompa di ripresa, che aveva un cavo esterno al carburatore collegato con uno sdoppiatore al cavo del comando dell'accelleratore, che non lavorava in sincronia, anzi sovente non lavorava proprio, avevo provato quella di Cassio che era stata sistemata da Paolo Grossi e che invece funzionava perfettamente.

Se non sbaglio prima del 2008 il carburatore era proprio sprovvisto di pompetta di ripresa, non che fosse un problema di comando...quello c'è a prescindere anche nelle due serie successive e si risolve facilmente, si vede ad occhio che a seconda della posizione che prende il cavo "saltano" tranquillamente 1 o 2 mm di registro, alla faccia della regolazione micrometrica che, teoricamente, si può fare... sm470
La mia ha la pompa di ripresa... almeno, cassio mi ha dato la dritta di dare due Cicchetti alla pompa a freddo e non toccare il gas, ed effettivamente funziona!

3206
Scorpa / Re: ty 4t dual
« on: Aprile 05, 2014, 11:31:51 pm »
Qui da noi non era molto diffusa e quelle poche che giravano avevano parecchi  problemi di carburazione, o meglio, di erogazione della potenza, ad esempio, se facevi due scalini in sequenza, sul secondo non arrivava piu' benzina al carburatore, in quanto il motore di serie era caratterizzato  da un malfunzionamento della pompa di ripresa, che aveva un cavo esterno al carburatore collegato con uno sdoppiatore al cavo del comando dell'accelleratore, che non lavorava in sincronia, anzi sovente non lavorava proprio, avevo provato quella di Cassio che era stata sistemata da Paolo Grossi e che invece funzionava perfettamente.
Difatti la mia è una ex Cassio,  con pistone vertex (mi pare) ed è ripassata nelle mani del grossi!

3207
tornando al topic se mi aspettate penso di esserci....
(non ho moto molto over-size....)
Ma non hai il kle?

3208
Enduro stradali / Re: cercando nuovo ferro....
« on: Aprile 05, 2014, 01:17:26 am »
Devo dire che nonostante io non sia grande estimatore dell'ala...
Questa sembra cattivella a sufficienza!

http://www.subito.it/vi/85734974.htm

3209
Arrivare al tagliamento con la scopetta, mi sembra chiedere troppo... anche alle  ciapet

Chissà se riuscirò ad organizzarmi più avanti!

Almeno che qualcuno non abbia delle moto ferme da dover far girare....  :hehe:

3210
Filmati e foto / Re: New "acoustic session" by Toni Bou
« on: Aprile 05, 2014, 12:38:34 am »
Anche del peso... del 2 o 4t...

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 »