4366
Ciclistica / Re: Conti TKC 70
« il: 08 Agosto 2014, 00:26:43 »
vendo conti road attack....







Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
L' idea di un viaggio con un 50ino mi ha sempre attirato , non sò perchè ma lo farei , certo ci vuole tempo perchè le velocità sono quello che sono , ma viaggiare tranquilli gustandosi il panorama senza l' ansia di arrivare in fretta penso che non abbia prezzo .beh io vedrei almeno un 200/250 tipo xr o wr, picvolo pratico, indistruttibile, e fai tutto... velocità massima 90 km/h solo per poche punte
Nonostante ci sia scritto 660, qella è una 690 rally Replica.
A me sembra un ottimo prezzo, ed è il suo prezzo di mercato, una moto che se non ricordo male costava 25.000 uero più IVA nuova e sul mercato si trova difficilmente.
Quella è una moto ricercatissma. Dopo che il regolamento della Dakar è stato cambiato per permettere a Honda di fare due grandissime figure di cacca in due anni consecutivi, la 690 è diventata un oggetto ricercatissimo. Il perchè me lo ha spiegato un pilota olandese all'Hellas Rally l'anno scorso. Lui mi spiegava che il "total cost of ownnership" della rally 450 è altissimo. Fare rally "africani" classici con un 450 è "contronatura", il motore è sollecitato, la manutenzione deve essere maniacale e le revisoni totali del motore fatte pressochè ogni due gare "vere", se non ogni gara. mentre il 690 la apri, se e solo se vuoi, una volta a fine stagione, e la manutenzione la fai tu (la 450 RR devi spedire il motore in fabbrica)
Motivo per cui tutti i professionisti che corrono con la 450 si tengono ben stretta la 690, perchè è quest'ultima che usano per allenarsi, fare test di meteriali accessori, e fare rally in cui la cilindrata max non è 450.
Se avessi 10 cm in più di gambe la comprereri al volo, una moto rally factory vincente pronta par la dakar che vien via al costo di un GS 800 pronto Rimini.
Ciao!
B!bo
Te le spiego: c'e' un rettilineo, poi c'e' una curva e.... tanta polvere.....Il bitume e' meglio
Ma te lo ha detto il dottore di andarti a ficcare su noiosissime sterrate piene di polvere, pericolose e tutte uguali?sul tutte uguali....
Un mio amico l'ha appena acquistata nuova, la Xc 800 versione 2012, l'ha preso per andare a fare la Hardalpitour, lui la guida come un trial, riesce anche a spostare la ruota dietro....
Certo che prendere una moto a tre cilindri da oltre 200 chili per fare del fuoristrada mi sembra un "leggero" controsenso, ma e' proprio li' il bello.....
Comunque per fare le sterrate militari o il giro che avete fatto voi alle Malghe, la vedo adattissima, e almeno ti diverti anche su strada!