6586
Motore / Re: Scorpa trial 4T: modifiche carburazione?
« il: 04 Gennaio 2013, 15:53:56 »originale 48per kermit andrà sicuramente bene una 56....
io uso una 46
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
originale 48per kermit andrà sicuramente bene una 56....
io uso una 46
Io l'ho interpretato come Short-Track... inizialmente sono andato in confusione anch'io
E' Kermit che manda in tilt!
ma no, la teglia della pizza originale va benissimoah c'è anche una prima?
basta abituarsi al rumore del motore (non dello scarico)
si sente di piu' quel rumore da pilota che da spettatore
p.s. imparate a usare la prima!
la vuoi la mia?MMMMMMMMMMMMMMMMM rxv550.... MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Esatto!dai te la permuto per il gs col tuo conguaglio ovviamente!
ma su MF l'anno scorso sono usciti un po' di volte articoli sul fast track e dovrebbe anche esserci una scuola con Belli, in teoria davano la zaeta e la swm (in rinascita per l'occasione) come moto dal neofita al praticante serio...
sarebbe divertente forse!
sarebbe divertentissimo davvero Però il Fast Track è tutt'altra specialità rispetto allo Speedway
Più la guardo e più mi convinco che la "matita" sia la stessa che ha disegnato la serie XV. Stessi spigoli, stessi particolari. Il fatto poi che Aprilia e derbi appartengano allo stesso gruppo industriale fa il resto.Anche se, a livello Concept, sullo stesso sito Derbi è ancora presente la sola DH 2.0beh... sarebbe da provare... magari è un bel giocattolo... anche se forse sarebbe da fare su misura!
che solo per il peso potrebbe mandare Lazzaro in fibrillazione da entusiasmo: 40 chili!