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trovo difficile "skittizzare" (vabbè insomma ci siamo capiti) una Freeride, e per contro molto vantaggioso poter usare un trial con la sella o meno a seconda dei percorsi
Scusate, se bisogna salire di cilindrata va bene anche una Yamaha wrf 450 , il motore e robusto e dal 2003 ha l'avviamento elettrico,di sicuro non patisce alla giusta andatura trasferte su asfalto e con il peso ci siamo . Se si sale di cilindrata si evitano di sicuro usure precoci del motore ma a quel punto prenderei in considerazione anche moto come le Beta 525 con motore KTM che sono molto robuste e al contrario di quello che si pensa si usano meglio dei vari 450 , li bisognerebbe chiedere a Nonnomiki visto che ne ha una.Io comunque rimango della idea che il DRZ 400 e la migliore soluzione , moto come la Beta Alp le scanserei a priori , a parte il fatto che sono basse e che hanno pochi cavalli e per cui in teoria più "friendly" per il resto sono moto "tristi". Ma veramente Zikan, mi ripeto ma lo faccio di nuovo , vai a provare qualche moto altrimenti se continui a chiedere pareri non combini una CIPPA ! Se io mi mettevo a chiedere pareri prima di prendere il mio primo Trial ero ancora attaccato ai vari Forum a leggere le opinioni di tutti .e' vero! anch'io non ho mai chiesto un consiglio per la moto!
io ce lavevo inserito nella giacca, poi però ho comprato una fascia renale su misura ed ho cambiato giacca e non lo metto più perchè tra fascia renale, la vita dei pantaloni appena sotto, il marsupio, l'elastico dei pantaloncini da ciclista perchè hanno una funzione di ripara-balls, non contiamo l'elastico delle mutande (a proposito, ma voi portate le mutande? ) in quella zona lì, dagli zebedei in su, comincia ad esserci un po' troppo assembramento per i miei gustise te non porti le mutande.... facciamo che ci vediamo per il prossimo giro... MAI!!!!!!
ero in SRG il giorno che la stavano montando, mancava solo lo csarico che non era ancora arrivato (e meno male perchè lo trovo troppo ingombrante per la linea della moto, quello precedente era + snello ....)no io sto prendendo il l.r. per la mia, però diventa una nuova concorrente per le alpine... con dotazioni ricche e comodità per passarci la giornata!
le forcelle dovrebbero essere un prodotto speciale della Marzocchi destinate solo ed esclusivamente ai piloti (ha passaggi interni diversi) ...... per rigenerarle dovrebbero essere sempre rimandate in Marzocchi eprchè non vogliono far sapere coem è fatta internamente .....
tranne qualche altra chicca (copritelaio in carbonio di prossima produzione e vendita, dischi freno speciali) è quasi come quella di serie .....
x kermit ... il kit l.r. è in fase di sperimentazione e test, dovrebbe essere commercializzato entro fine anno o nei primi mesi del prox (ma a te che te frega? tanto nn lo puoi mettere sulla Scorpa ...... oppure sì? l'ho visto, è molto pratico e intelligente (anche se nn bello esteticamente, come tutti gli altri del resto ...); magari è adattabile .......