691
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Quando scegli una moto devi fare una scelta di pancia, e cioe’ dev’essere una decizione emozionale, quasi di impulso, non appena inizi a ragionarci sopra, a me passa la voglia, nel senso che diventa una scelta troppo seria e molto poco ludica, come quella di prendere un banalissimo mezzo di trasporto, auto, oppure autobus, se inizi a razionalizzare la scelta di un oggetto di divertimento, a me assale la tristezza, ed anche la mancanza di entusiasmo, fosse anche soltanto di provarla, adesso sto vagando tra varie tipologie, l’unica vera esigenza che ho e’ quella di potere mettere i piedi a terra nelle partenze da fermo, per adesso, l’unica che soddisfa quell’esigenza e’ la Ducati Scrambler 800 Icon, pure quella e’ una scelta di compromesso, ma, almeno, ha un bicilindrico a V con una settantina di cavalli, ci puoi fare anche qualche km. di sterrato, puoi andarci in due, ed ha pure la frizione idraulica...
Ma la domanda sorge spontanea...perché fare trial con una moto da enduro essendo disponibili dei mezzi all'uopo predisposti
Pero’ per fare trial ed enduro, attualmente prenderei una quattro tempi, una Beta Evo 300 con sospensioni after market ed una Sherco 300 da enduro, la moto a due tempi la vorrei come stradale...
Sarebbe bello se si riuscisse a fare lo stesso giorno... Organizzeremo un raduno... E io vi aspetto in un punto a provare tutte le vostre moto!