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Moto d'epoca / Re: Va che bella!!
« il: 26 Ottobre 2012, 15:20:32 »
rothmans... HAAAaaa....
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non hanno ragione na sega! Dicono così perchè devono giustificare quel che hanno ed escludere quel che non hanno. Una trial col sella+serba rimane una trial, non una moto da motoalpinismo.
e quanti la tua sulla carta?concordo con te. il concetto è che se il mercato è difficile, resta a galla chi ha la grana e chi rischia qualcosa, se beta è l'unica azienda in crescita nel nostro paese, qualcosa dovrebbe fare almeno in un settore che si è praticamente reinventata lei.ma la Beta e' famosa per fare un passo alla volta,
si ok, ma è con questa filosofia che loro sono ancora alla ALP e gli altri alla freeride...
@ kermit: per quanto riguarda la hm, volevo fare notare (se non ricordo male) che la 125 locusta, ha 15 cv mentre la alp 200 ne ha 9 (questo almeno sulla carta)
Si' d'accordo ma...............Quando si mangia?dipende dal responsabile catering!!!
dietro c'è subito il mono... ma poi pesa come quello del tuo 800, come fai ad andarci in giro per enduro?così!
Sto già divorando tutto , ora mi rimane un' ultimo ostacolo la moglie !!!!!!!!!!!!ai tempi, la moglie di un amico, diceva che dalle enduro si scendeva con la f...a a bistecca...
ollamaddonnaaaaaaaa... metteremo anche le mascherine sulla bocca per non ingerire e ammazzare i viruspiù che i virus le zanzare!
io sono tra quelli messi meglio!
Ma gli fanno un test o sono tutte cosi? ..................... Le G. Ecologiche!!!
Kermit!!
Per me OGNI strada ha il suo fascino, e quanto godi di quel fascino dipende da quando, come, con che filosofia e con che moto percorri quella strada.
Io le zone delle Via del Sale o le ampie sterrate francesi verso Embrun e Briancon le ho fatte parecchie volte, e ogni volta mi sono divertito in modo diverso. Con il K200 ero come con uno skateboard in uno skate park, limiti di sicurezza elevati (è leggera, si ferma in un attimo), con il K 640 Adv "è la morte sua", sopensioni morbidose che filtrano tutto. Con il K690 la guifda diventa più fisica e impegnativa (è una moto con cui non si scherza, la risposta al gas è immediata) ma è comunque una moto leggera e, con sospensioni ritarate, su quelle strade è imbattibile se si vuole tirare. Con il transalp le ho fatte anche in coppia, qui il ritmo è più blando perchè le sospensioni vanno a fondo corsa facilmente, ma anche in questo caso molta soddisfazione.
Le sterrate da 4x4 o quelle da manutenzione degli inmpianti sciistic, o le vecchie vie di collegamento secondario tra paesi mi piacciono moltissimo, tant'è che due estati fa mi sono andato fino in Slovenia per esplorare e "mappare" la miriade di sterrate che hanno la... ho fatto una settimana bellissima, da solo, Ktm 640 Adventure, alla sera dove arrivavo se non c'era nulla attaccavo un amaca tra due alberi e la mattina dopo ripartivo alla ricerca di strade sterrate.
Ciao!
B!
Per riferimento:ruotando il motore all'indietro?
Questo è il Testastretta Evoluzione. Dove lo ficchi in una enduro, anche con un cilindro solo? Aprilia per avere 2 cilindri ha fatto davvero un miracolo di micronizzazione, ma lo ha progettato sin dall'inizio, pagandone lo scotto iniziale per almeno 2 anni.
In realtà , è un po' che si parla di un motore mono di ducati ma, appunto, se ne parla. certo che la mossa lancerebbe la Casa di Borgo Panigale in 3 direzioni:
- mobilità urbana qualificata: è una moto e non uno scooter, ha il blasone, richiamerebbe il fascino delle scrambler
- entry-level naked/sportiva: dove c'è la Duke, o dove all'apice trovi solo la CR&S, insomma fun-bike che potrebbe piacere anche ai giapponesi, che per Ducati sono un mercato tra i 3 più importanti commercialmente parlando.
- sognare è lecito: riuscire dove hanno segnato il passo Aprilia e fallito la Benelli. Cross e Enduro con componentistiche eccelse
ti offro l'immagine per il poster:uè uèèèèè! non mi scherzare a GIGGI!
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