Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - manetta95

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
151
Racconti & aneddoti / Re: 5 lezioni di strategia lavorativa
« il: 14 Aprile 2012, 20:48:44 »
bellissime  :72: :72:

ma la quinta  dov'è?????

152
Motore / Re: olio IPONE
« il: 03 Aprile 2012, 20:43:59 »
bah pensa te che io vado avanti con questo

 sm408 eppure la moto non fuma e non perde olio... speriamo x i cuscinetti del povero evo :hehe:

153
Drive in / Re: La coppia e' scoppiata?
« il: 03 Aprile 2012, 20:07:18 »
lasciamo perdere... con Reggiani se ne va da Mediaset l'unico commentatore non lecchino... intendiamoci non è che Reggiani dicesse solo male di Valentino, ma si vede che questo non non bastava ai dirigenti e andava in contrasto con qualche fan...

Peccato che mediaset sia l'unico modo per vedere il motomondiale  :tris:

154
Moto d'epoca / Re: Old trial
« il: 03 Aprile 2012, 10:23:10 »
be il montesa 247 è uno spettacolo ma se dovessi scegliere sarei indeciso tra ossa mike andrews bsa e triumph

155
gran bell'evento sm08 inutile dire che le ho provate tutte  :pernacchia:
concordo con Lazzaro.. il gas gas 280 era il migliore, mentre il 300 era un po strano di erogazione, forse per via del carburatore dell'orto.
La ossa sembra una bicicletta ma di motore non mi ha entusiasmato, anche se basta girare la manetta che la moto va! :hehe:
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla montesa 4rt 300cc e con varie elaborazioni, che nonostante l'età (era di qualche anno fa) mi ha trasmesso buone sensazioni sui salitoni e in mezzo ai sassi sm414 e dalla sherco che dal modello del 2011 è cambiata un sacco... sembra avere un altro motore e anche le regolazioni di ciclistica sembravano  calibrate su di me sm019
Beta ho provato il 300 2t, sempre una buona moto con un motore che spinge all'invero simile e Scorpa che è una buona moto, forse un po meno estrema delle altre, anche se Orizio ci ha fatto vedere certi numeri che noi (o almeno io) me li sogno di notte sm91 sm13

Sono invece rimasto deluso dalla JTG, pensavo fosse la moto del secolo, invece, nonostante fosse la più leggera del lotto, mi ha dato una sensazione di pesantezza soprattutto al posteriore che di certo non agevola gli spostamenti, per non parlare del motore che sembra un 125 sm41 sm41 , ma sono sicuro che Tarres saprà risolvere questi 2 difetti di gioventù sm97

156
Officina / Re: olio forcelle
« il: 29 Marzo 2012, 19:29:00 »
 :72: :72: sm412 sm412 sm08 sm08 sm414 sm414 sm414 sm414 sm414 sm414 :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:

157
Drive in / Re: Presentate oggi le Ducati GP12 di Rossi e Hayden
« il: 20 Marzo 2012, 14:49:57 »
come hai già detto basta che sia veloce...

per l'estetica lasciamo perdere sm408. l'unica cosa di ducati che è rimasta è il marchio.. lasciando perdere il telaio in alluminio che ci può anche stare non capisco come mai tutti gli anni sia verniciata di un rosso sempre più tenue e con colori che la fanno sembrare una moto da pagliacci :tris:

158
Abbigliamento ed equipaggiamento / Re: Caschi da trial
« il: 18 Marzo 2012, 20:28:41 »
riapro il topic per approfondire una cosa che ho notato oggi vendendo una gara del mondiale trial.
Ho notato che quasi nessun costruttore di caschi ha in listino un modello "campione replica", eccezion fatta per la airoh con il cabestany replica.
mi spiego meglio... perchè l'arai non ha in listino un modello aerografato come quello usato in gara da bou o la airoh come quello usato da raga??
So che l'importante del casco è che protegga, ma secondo me molti vorrebbero mettersi letteralmente in testa un casco come quello del campione preferito!
come mai invece nessuno ci ha pensato?? smcon

:sm448:

159
Drive in / Re: Sfondo del desktop
« il: 18 Marzo 2012, 10:26:02 »
la mia attuale è questa, anche se purtroppo risale già a un paio di anni fa :tris:




160
Drive in / Re: Bellissimo l'addio alle gare di Didier Cuche
« il: 17 Marzo 2012, 17:33:17 »
stupendo
 smbrv smbrv smbrv onore a un grandissimo campione! :singing:

161
Officina / Re: olio forcelle
« il: 12 Marzo 2012, 20:12:50 »
altra domandina è meglio sae 5 o sae 2,5??

162
Officina / Re: olio forcelle
« il: 10 Marzo 2012, 13:57:18 »
l'olio l'ho trovato su trialshop e costa 25 euro al litro

163
Officina / olio forcelle
« il: 08 Marzo 2012, 21:39:22 »
salve a tutti

secondo voi a parità di prezzo è meglio l'olio ohlins sae 5 oppure l'olio factory connection 5...
so che probabilmente uno vale l'altro ma magari c'è qualche piccola differenza che non conosco
grazie dell'aiuto saluti a tutti :singing:

164
a me è successo un paio di volte e per spegnerla ho messo la sesta e tirato i freni
la cosa veramente spaventosa è quando prende aderenza la ruota dietro e la moto salta letteralmente per aria sm13

165
Officina / Re: Il serraggio della bulloneria
« il: 07 Marzo 2012, 20:54:31 »
Cambiare moto con una con il telaio in acciaio..... sm453 sm08

eheh il gas gas l'ho avuto e penso che fra un paio di anni lo riavrò... adesso come 125 ho scelto beta anche se come telaio a dirla tutta preferivo la moto spagnola!

per il problema oggi ho rifilettato il foro con un maschio dello stesso diametro, ho messo 10 kg di frenafiletti sm408 sm408 e adesso sembra che tiene

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »