Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - malve

Pagine: 1 2 3 4 »
1
Ciclistica / Re: piccole modifiche??
« il: 27 Maggio 2013, 19:19:18 »
nn conosco la rapportatura del TR33, ma se fai solo sterrate in piano metti un pignone con 1 dente in meno e prova ... al limte se ti sembra troppo lunga ritorni all'origine ... costo circa 15 euro


Al massimo un dente in piu...
appunto :hehe:

2
Moto d'epoca / Re: Gianni Tabarelli su Fantic Motor 240
« il: 20 Aprile 2013, 16:53:37 »
si ma gli cambia regolarmente l'olio :OK:

3
Ciclistica / Re: Preparazione mono+forcelle Mototekna
« il: 13 Aprile 2013, 20:00:34 »
e sopratutto smontare pulire lubrificare i leveraggi mono non potete immaginare quanto incidano per la scorrevolezza della sospensione

4
Ciclistica / Re: Preparazione mono+forcelle Mototekna
« il: 13 Aprile 2013, 17:55:01 »
i soldi spesi per le sospensioni per un trial  nuovo o datato non sono MAI sprecati e dovrebbero avere comunque la priorità su tante frocerie che non servono certo a migliorare la guida specialmente quando la tecnica di guida è scarsa

5
   :tris: mi piace sopratutto " IN OTTIME CONDIZIONI " con lo slick posteriore scolpito sm454

6
KTM / Re: Ktm entra nel trial?
« il: 26 Febbraio 2013, 11:41:02 »
Basterebbe prendere il pilota piu' forte e fargli sviluppare la moto, non credo che la Ktm avrebbe difficolta' a farlo e poi la Red Bull farebbe carte false per strappare Bou alla Monster Energy! sm409

questa è una teoria plausibile :OK:

7
Drive in / Re: Auto da crisi
« il: 07 Febbraio 2013, 08:08:48 »
Non sta' telefonando, ma sta' cambiando la mappatura con questo suono:

http://youtu.be/j7_VRGLNlaU

e' uaifai! :arar:
:57: :57: :57: :57:

8
Scorpa / Re: La molletta nascosta.
« il: 07 Febbraio 2013, 07:58:53 »
io probabilmente saro' sfigato , ma mi è successo due volte che cozzando contro un sasso ho perso la molletta e la catena mi si è aggrovigliata sul carter, dopo la seconda l' ho rimontata con la molletta all' interno!

per me ha senso
infatti montandola cosi è come avere la catena senza senza giunto quindi un rischio di aprirla per strisciamento in meno non è una cosa sbagliata solo un pò più scomoda

9
Officina / Re: corso manutenzione...
« il: 05 Febbraio 2013, 13:46:44 »
 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
Se ne compri un'altra puoi metterle NEL caminetto, per reggere i ceppi grossi   :57:

10
Drive in / Re: Ricordate la cartolina tra i raggi?
« il: 27 Gennaio 2013, 20:05:37 »
 [quote a

  :72:   con un pò di fumo e puzza di ricino sarebbe stato il massimo avrei montato le luci e girato anche di notte  :57:

11
Drive in / Re: Mi date un parere veloce??
« il: 23 Gennaio 2013, 08:12:28 »
ma i mille euro sono a favore di chi  smcon

12
Drive in / Re: Passaggio moto
« il: 20 Gennaio 2013, 12:04:15 »
? come fà a fare l'assicurazione a suo nome se la moto non è intestata a lui

13
Montesa / Re: Special Montesa Cota 4Rt
« il: 17 Gennaio 2013, 07:37:04 »
non mi sembra una jjm parts ma piuttosto una evoluzione di DDM ovvero Daniele de Maria mi sembra infatti che abbia la trasmissione ruota sperimentale a cinghia sembra addirittura che stia testando catene trasmissione in titanio.

14
Fotografia / Re: Secondo voi è troppo? Poco? Giusto?
« il: 16 Gennaio 2013, 08:06:02 »
 sm409 intanto considerei MOTO solo una due ruote possibilmente nuda e senza fronzoli da poltrona

15

Morini Corsarino Zz:







[/quote]  :sbav: con questa è stato amore a prima vista ,tutta nera ,dopo avere fuso il motore per stare incollato agli amici con il guazzoni matta lo trasformai in regolarità con le ruote e sospensioni recuperate da uno zundapp avevo montato una corona grande quasi come il cerchio e ci passavo i pomeriggi sulle salite della montagnetta di SanSiro a Milano naturalmente rigorosamente smarmittato  :baci:  che bei ricordi

Pagine: 1 2 3 4 »