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Post - malve

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Drive in / Re: Il Trialista
« il: 17 Settembre 2012, 09:08:10 »
 smbrv smbrv sto lacrimando dal ridere come un p..la   sm019 penso sia stato cosi per la maggioranza di noi trialisti e comunque siano state proprio queste situazioni a causarne una dipendenza ai limiti del ricovero :singing:

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Sherco / Re: Nuova Sherco 2013
« il: 28 Luglio 2012, 21:15:23 »
http://www.trialscentral.com/headline-stories/14070-2013-sherco-launch

Io ci andrei piano a proporre tutte ste moto cosi' rivoluzionarie.....addirittura il telaio giallo! sm409 sm91 sm91
Mi sono sempre chiesto: ma chi e' che si compra ancora uno Sherco e perche'? :SAD:

Ah gia'.... adotta le pompe freno e frizione Formula..... sm419
ho avuto una sherco 2004 una jarvis una 2010 una 2011 una 2012 e ho sempre trovato aggiornamenti tangibili e non certo solo di colore non sono certo un animale da gara eppure la trovo facile e intuitiva.la 2012 poi è notevolmente migliorata a livello sospensioni e carburazione 

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Comunicazioni / Re: Per il C.a.i. e per gli ambientalisti
« il: 13 Luglio 2012, 14:06:37 »
 smrij smrij andrebbe amplificata la notizia e portata a conoscenza di molte amministrazioni in difficoltà. non è certo vendendo cemento ai villeggianti che si portano la spesa da casa il modo per aiutare le economie alpine ,oltre tutto sono poi gli stessi che vogliono dettare legge su tutto in casa d'altri sm408 sm08

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Questo e' un classico.
La continua ricerca del "gradino piu' alto" da parte di gruppi di enduristi incapaci e non preparati che insistono
nel tentare di superare ostacoli e praticare sentieri non alla loro portata.
I danni li pagano gli altri!
tra l'altro nel video si parla di qualcuno che partecipa all'italiano con buoni risultati smcon certo non di enduro :bins:

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Consigli per iniziare / Re: Ma secondo voi...?
« il: 06 Giugno 2012, 13:32:54 »
quando uscirai con le due volpi mettine una davanti cosi' vedrai la tecnica da imparare e dietro l'altra che vedrà dove immancabilmente sbaglierai.quando cominciai io scendendo dal K pensavo di volare tenendo aperto il gas sm41 mentre invece lo devi chiudere nel momento giusto per salire smel

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Drive in / Re: spirito di adattamento
« il: 18 Maggio 2012, 08:29:54 »


 :93:
sm453 sm453che gallo gli piacciono le gambe lunghe sm13

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insisto: è il vecchio decreto bersani diventato poi legge! son zicuro...
 :siga:
tu sarai sicuro ma io lo faccio di professione e ti garantisco che è il regolamento europeo  CE 1400/2002 ( art.4 lettera k ) voluto da Monti che tutela il consumatore nel settore automobilistico :singing:

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a me risulta che, con la legge bersani, i tagliandi si possano fare ovunque a patto di usufruire di ricambi originali, non si è obbligati a recarsi presso un meccanico ufficiale della casa
bersani non centra è una normativa europea voluta dal nostro Monti comunque si possono fare interventi di manutenzione e controlli come previsto dalle varie case costruttrici rispettando puntigliosamente i loro dettami ,mentre gli interventi di sostituzione in garanzia devono essere effettuati solo dalle concessionarie ufficiali.dovrebbe essere cosi anche per le moto ( la legge è uguale per tutti ) spero

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Officina / Re: sarà stato troppo riempito?
« il: 26 Febbraio 2012, 20:26:54 »
spero non msia una domanda scontata ma i pistoncini scorrono liberamente ??

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 sm08 questa è poesia

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Drive in / Re: Questa e' musica!
« il: 03 Gennaio 2012, 19:53:11 »
la moto sembra già da buttare non ho neanche visto di che colore è :hehe:

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Drive in / Re: Nemmeno il Toni ce la farebbe!
« il: 03 Gennaio 2012, 19:46:23 »
però facendo riferimento alle piante la pendenza mi sembra reale ,comunque   :bins:

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Moto d'epoca / Re: Pero' sarebbe bello!
« il: 02 Gennaio 2012, 14:15:58 »
qualcuno la usa ne ho vista una in gara a caglio l'anno scorso

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Officina / Re: CAMBIO OLIO
« il: 02 Gennaio 2012, 14:12:09 »
semplice se guardi il carter di sx togli la brugola più in basso dovrebbe essere segnalata da un targhetta lasci scolare e rimetti dal tappo carter dx sopra la pompa acqua 450 cc di un buon 10/30 ciao

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Officina / Re: spurgare freni o frizione
« il: 31 Dicembre 2011, 17:06:24 »
non è necessario anche se aspirasse aria è dopo il punto di spurgo basta non aprire esageratamente lo spurgo. bisogna aspirare molto lentamente.in certi casi (mi viene in mente fantic con pompa freno dietro il faro molto scomoda da spurgare ) si potrebbe iniettare l'olio dallo spurgo invece che aspirarlo

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