Io ho avuto in prestito come moto sostitutiva per due giorni la "sorella" con le ruote da 17", cioe' la 690 Smt, posso dirti che, per essere una monocilindrica, ha un grandissimo motore da 65 Cv. "veri", non pistona ai bassi regimi,quindi la si puo' usare anche alle basse andature senza problemi, molto divertente sulla strade tutte curve e tornanti di montagna, non consuma praticamente niente,siamo sui 22/24 km. litro,le vibrazioni sono quasi inesistenti per essere un grosso monocilindrico, manutenzione "zero", difetti: la sella e' di marmo, ma di quelli duri
, altezza sella improponibile, ed io sto' parlando di quella con le ruote da 17", figuriamoci quella con l'ant. da 21"....
, non ne conosco il comportamento in fuoristrada, ma suppongo che sia ottimo ed ideale per le sterrate, il mio amico concessionario Ktm l'ha anche utilizzata per correre nel campionato regionale piemontese di enduro qualche anno fa' e non arrivava di certo ultimo con il 690!
Se vai indietro nelle pagine precedenti in questa sezione Ktm, troverai le impressioni di guida anche della Ktm 690 da fuoristrada!