22891
Moto GP/SBK ecc. / Re: Tutta la verita' sulla Ducati Gp 12
« il: 02 Settembre 2012, 11:48:43 »
L'Aprilia Rsv 1.000 prima versione del 2002, cioe' questa:
ce l'aveva Motaldo , l'aveva provato per un bel tratto a salire sull'Isoard, devo dire che era molto piu' "svelta" a scendere in curva rispetto alla Ducati Monster M 900 seconda versione che avevo io, nonostante che l'Aprilia avesse un impostazione da stradale sportiva con i semi-manubrii, ma la sensazione di agilita' e di leggerezza che trasmetteva era molto superiore alla Monster che era comunque una nuda con il manubrio da fuoristrada, almeno in teoria, piu' adatta ai tornanti ed al misto stretto di montagna, mentre la Ducati Mulstistrada 1.000 prima versione mi era sembrata molto piu' agile e reattiva della mia vecchia Monster, probabilmente per un discorso di innalzamento di baricentro e di impostazione di guida, anche se le quote del telaio penso fossero molto simili a quelli della Monster:
Ducati Multistrada 1.000 prima versione:
quella stavo per acquistarla dopo una lunghissima prova sulle strade piu' adatte a Lei, ma avevo gia' ordinato la Ktm 950 Lc8 Adventure che continuava a non arrivare....sicuramente su strada mi sarei divertito molto di piu' sulla Ms 1000 che sul quel pachiderma da fuoristrada che avevo ordinato, avevo notato che sulla Ms 1000 il motore era tutto e subito, ma "dopo" non e' che ci fosse poi molto....mentre il motore 950 Lc8 ne aveva dappertutto di birra...
ce l'aveva Motaldo , l'aveva provato per un bel tratto a salire sull'Isoard, devo dire che era molto piu' "svelta" a scendere in curva rispetto alla Ducati Monster M 900 seconda versione che avevo io, nonostante che l'Aprilia avesse un impostazione da stradale sportiva con i semi-manubrii, ma la sensazione di agilita' e di leggerezza che trasmetteva era molto superiore alla Monster che era comunque una nuda con il manubrio da fuoristrada, almeno in teoria, piu' adatta ai tornanti ed al misto stretto di montagna, mentre la Ducati Mulstistrada 1.000 prima versione mi era sembrata molto piu' agile e reattiva della mia vecchia Monster, probabilmente per un discorso di innalzamento di baricentro e di impostazione di guida, anche se le quote del telaio penso fossero molto simili a quelli della Monster:
Ducati Multistrada 1.000 prima versione:
quella stavo per acquistarla dopo una lunghissima prova sulle strade piu' adatte a Lei, ma avevo gia' ordinato la Ktm 950 Lc8 Adventure che continuava a non arrivare....sicuramente su strada mi sarei divertito molto di piu' sulla Ms 1000 che sul quel pachiderma da fuoristrada che avevo ordinato, avevo notato che sulla Ms 1000 il motore era tutto e subito, ma "dopo" non e' che ci fosse poi molto....mentre il motore 950 Lc8 ne aveva dappertutto di birra...