Come ho gia' detto i carter motore sono IDENTICI per tutte e quattro le cilndrate, non so' dove avete potuto vedere una moto dual nella Beta Rr 350, io l'avevo anche provata lo scorso autunno, il 350 Rr della Beta e' un'ottima moto da enduro perche' e' facilissima da utilizzare anche per chi non e' un agonista, motore dall'erogazione "elettrica" il motore con la distribuzione bialbero e' meno "cattivo" ai bassi regimi del monoalbero, senza bruschi picchi di potenza e senza nessun vuoto di carburazione, telaio che da' sicurezza sul veloce perche' improntato alla stabilita' e non alla maneggevolezza, sospensioni scorrevoli e tarate sul morbido, insieme alla Yamaha Wr 250 R, credo che le Beta Rr siano rimaste le uniche moto da enduro agonistico ad adottare ancora il Kehin Pwk anziche' l'iniezione elettronica!Di sicuro un agonista cerca maggiore potenza che non un erogazione "pastosa" come possiede il treemmezzo Beta!
Direi un ottima moto, molto piu' vicina ad un 400 cc. che non a un 250, come invece pare che sia il nuovo Ktm Exc 350!
In quanto alla disponibilita' dei ricambi in Beta, ho visto recapitare presso un loro concessionario un telaio della Beta Evo prima serie il giorno dopo che il cliente aveva avuto il problema sull sua moto! Ovviamente sto' parlando di moto fabbricate in Italia e non motori di provenienza vietcong.....