27241
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 10 Agosto 2011, 21:43:04 »
I miei amici continuano a consigliarmi questa, Bmw Gs 800:
invece di quella che intenderei prendere io, cioe' questa:
La Triumph Tiger Xc 800, quella con il telaio nero, come quella che ho visto oggi, e' gia' la versione 2012:
Sicuramente la Gs e' molto piu' indicata per le sterrate e la marcia in fuoristrada, ma a me "intriga" molto di piu' il motore tre cilindri che non ho mai avuto, anche se la Tiger e' sicuramente molto piu' indicata per la guida su asfalto, anche se, da come ho visto oggi, la Xc con l'antriore da 21" e' dotata di forcella rovesciata da 45 mm. e da un bellissimo monoammortizzatore con leveraggi progressivi, oltrettutto monta tutto Showa e pompe e freni Nissin, il tutto regolabile in estensione e compressione, oltretutto e' anche bassa di sella, cosa per me moolto importante, quella che ho vista oggi era completamente nera, supppongo il colore "moda" del prossimo anno....
invece di quella che intenderei prendere io, cioe' questa:
La Triumph Tiger Xc 800, quella con il telaio nero, come quella che ho visto oggi, e' gia' la versione 2012:
Sicuramente la Gs e' molto piu' indicata per le sterrate e la marcia in fuoristrada, ma a me "intriga" molto di piu' il motore tre cilindri che non ho mai avuto, anche se la Tiger e' sicuramente molto piu' indicata per la guida su asfalto, anche se, da come ho visto oggi, la Xc con l'antriore da 21" e' dotata di forcella rovesciata da 45 mm. e da un bellissimo monoammortizzatore con leveraggi progressivi, oltrettutto monta tutto Showa e pompe e freni Nissin, il tutto regolabile in estensione e compressione, oltretutto e' anche bassa di sella, cosa per me moolto importante, quella che ho vista oggi era completamente nera, supppongo il colore "moda" del prossimo anno....