Esperto non mi definirei, però ce l'ho avuta (modello '94) da fine '95 al 2000, anno in cui sono passato alla 650.
Che dirti, è molto versatile ma più votata all' OFF del 650. Consumi accettabili, ma l'autonomia è quella che è a causa di un serbatoio piuttosto piccolo. Me la sono goduta un sacco su e giù per le colline parmigiane e sull' Appennino, sia da solo che col passeggero. Una goduria guidarla nel traffico con lo scarico aperto, ci andavo pure tutti i giorni in facoltà... e a parte il classico s'ciuff ogni tanto ai semafori o dopo lunghe discese (che col passeggero è fastidioso: bisogna farlo smontare e pedalare
) non c'è nulla da rimproverarle... affidabilità assoluta e tagliandi quando capita. Dopo cinque anni di utilizzo intenso una mattina non mi parte più... era semplicemente da regolare il gioco valvole
Ah... le valvole... queste sconosciute... Ma del resto allora non si usava l' inter-nèt come si fa oggi.
Mi è rimasta nel cuore anche la 650, ma mai come la 600.
Secondo me col 600 ci fai tutto, devi però essere abbastanza alto perché non è leggerissima e pistona assai.
Se non avessi il domi transgenico me la riprenderei... prima di prendere quest'ultimo cercavo proprio lei! Ma erano tutte masticate...
Se uno ha la grazia di averne una sua e in buone condizioni, che non la venda mai! Ci si posson affiancare tutte le "resing" che si vuole, ma l'xr è sempre meglio tenersela.
Del senno di poi son piene le fosse...